La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ottimo, preso T2 (che giocherò tra 10 anni).
Mi son perso il bundle dello square collective alla fine,aspettavo l'ultimo giorno per comprarlo ma poi ho avuto il classico imprevisto che m'ha lasciato senza accesso alla ricarica della carta prepagata![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
raga ho appena provato a riattivare il monlty per AC Origins ma mi dice 'card rejected'
può essere che sia perchè è una visa ricaricabile?
eppure mi pare strano, son sicuro di averla usata quella volta che presi il monlty di quantum break.. boh.
mi pare proprio che a qualcuno con visa ricaricabile lo abbia già fatto 'sto scherzo...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
no, cmq ho risolto con altra carta
sarà stato sicuramente il 'famoso' problema delle ricaricabili..
Io alla fine sono riuscito a mettere in pausa il monthly proprio per AC Origins.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Oggi dovrebbero rivelare gli altri giochi del monthly e il prossimo early unlock.
Non mi aspetto nulla di decente, avranno speso tutto per AC Origins
Già il secondo unlock Wandersong non mi sembra niente di ché. Nel senso che magari è anche carino, ma è piuttosto sconosciuto, sembra uno di quei giochi che danno su Twitch Prime.
Leakato l'ad del prossimo early unlock dell'HB Monthly, sarà CoD Black Ops 4:
https://gg.deals/bundle/black-ops-4-...onthly-bundle/
Mica male... Boh...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nobody47; 03-05-19 alle 13:38
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
In passato hanno anche messo il multi di black ops 3 nel monthly. Il WW2 non te lo mettono perché ha il single e quindi lo possono vendere tra 30 anni ancora a 50€ (come fanno per CoD1).
Black Ops 4 è probabile invece perché solo multy appena esce il nuovo CoD non se lo caga più nessuno quindi venderlo con il monthly è un buon modo per tenere ancora in vita il gioco.
Comunque non lo prendo neanche a 1$, forse gratis![]()
Ultima modifica di nobody47; 03-05-19 alle 13:46
This.
Anche a me sembra un po' presto, ma forse è calato davvero molto come giocatori attivi.
Ormai tra Fortnite, PUBG e Apex, la concorrenza è diventata agguerritissima per CoD.
Comunque potrebbe anche essere fake eh, come a volte succede coi leak. Però non è così impossibile visto che BO3 già è stato nel monthly.
Cavoli... lascio il monthly in pausa un secondo mese se così fosse. ok tutto ma senza single anche no.