[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1086

Pagina 1086 di 1401 PrimaPrima ... 865869861036107610841085108610871088109611361186 ... UltimaUltima
Risultati da 21.701 a 21.720 di 28009

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da bolzo Visualizza Messaggio
    qualcuno ha un cat quest da scambiare?
    Io lo scambio, dipende da cosa hai

EDIT: mi sa che è la discussione sbagliata, in caso mandami pm
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 04-09-19 alle 15:29
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Bannato

il link alla tua lista non funziona bolzo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

C'è il thread apposito.

Senior Member

ah cavolo scusate la sezione sbagliata.
    ps. ho aggiornato anche il link in firma avevate ragione non funzionava

Senior Member L'avatar di Kyubey

Il Monthly di questo mese è corposo: include fra gli altri Guacamelee 2, State of Mind e Mothergunship. L'early reveal del mese prossimo è Battletech.

Gamer IDs

Battletech mi interessa, ma mi sa che aspetto un prezzo più basso, le recensioni non sono positivissime e lo giocherei comunque tra degli anni

Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Gamer IDs

Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Battletech mi interessa, ma mi sa che aspetto un prezzo più basso, le recensioni non sono positivissime e lo giocherei comunque tra degli anni
    fai prima a non prenderlo in questo mese
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Prima di prendere il Monthly aspetto un po'. Ho preso uno degli ultimi per Kingodom Come e Surviving Mars e sono stati aggiunti all'Xbox game pass pochi giorni dopo, stavolta niente fretta.
    Intanto su Fanatical il daily deal è RiME a 1,15 €
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Gamer IDs

Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

Con la prova gratuita di uplay+ mi sono sparato Splinter Cell Double Agent, quell'obbrobrio di Conviction e ora mi accingo a chiudere con Blacklist. Quest'ultimo sembra favoloso.
    Avevo messo Far Cry 3, ma Fisher mi cattura lol
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

Gamer IDs

Nel senso che li hai già finiti?
    Sei in ferie?

Io ho installato AC Odyssey e Anno 1800.
    So che è praticamente impossibile che riesca a finire ACO prima della fine del mese ma tanto prima o poi lo comprerò in ogni caso, aspetto solo che il prezzo si abbassi ancora un po'.

Per i miei interessi comunque 15€ al mese per questo servizio è ridicolo, mi conviene acquistare i pochi titoli che mi interessano.
    Rispetto a Game Pass, ma anche a Origin Access che costa 25€ l'anno secondo me è inferiore come offerta.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 09-09-19 alle 06:14

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Blacklist è molto bello anche se (come tutti i titoli della serie) è talmente semplice che si completa da solo

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di darkmage
    Gamer IDs

Steam ID: dark_mage

edit
    Ultima modifica di darkmage; 09-09-19 alle 08:02
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Nel senso che li hai già finiti?
    Sei in ferie?

Io ho installato AC Odyssey e Anno 1800.
    So che è praticamente impossibile che riesca a finire ACO prima della fine del mese ma tanto prima o poi lo comprerò in ogni caso, aspetto solo che il prezzo si abbassi ancora un po'.

Per i miei interessi comunque 15€ al mese per questo servizio è ridicolo, mi conviene acquistare i pochi titoli che mi interessano.
    Rispetto a Game Pass, ma anche a Origin Access che costa 25€ l'anno secondo me è inferiore come offerta.
    Se non sbaglio invece il prezzo è uguale a Origin Access, perché Uplay+ ti da accesso a tutto il catalogo Uplay compresi gli ultimi titoli in versione Premium e quindi è analogo a Origin Access Premier che anche lui offre cose simili allo stesso prezzo di 15€ al mese. Quello di 25€/anno è il Basic che però non ti da gli ultimi titoli usciti e l'accesso alle beta.
    Da quello che ho letto all'uscita dalla beta Uplay+ avrà anche Watch Dogs Legion, Breakpoint e tutti i futuri titoli appena escono e anche l'accesso anticipato alle beta.
    Ultima modifica di nobody47; 09-09-19 alle 08:54
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio invece il prezzo è uguale a Origin Access, perché Uplay+ ti da accesso a tutto il catalogo Uplay compresi gli ultimi titoli in versione Premium e quindi è analogo a Origin Access Premier che anche lui offre cose simili allo stesso prezzo di 15€ al mese. Quello di 25€/anno è il Basic che però non ti da gli ultimi titoli usciti e l'accesso alle beta.
    Da quello che ho letto all'uscita dalla beta Uplay+ avrà anche Watch Dogs Legion, Breakpoint e tutti i futuri titoli appena escono e anche l'accesso anticipato alle beta.
    Si però a me che mi frega?
    Se facessero una subscription a 25/30€ all'anno come EA per i giochi usciti da più di un anno ovviamente cambierei giudizio.
    Tra l'altro anche Game Pass ti da accesso al day 1 a tutti i first party Microsoft e a numerosi indie (ormai sempre di più) con un prezzo inferiore, senza contare le continue offerte che ne abbassano ulteriormente il prezzo.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Sono con Lars.

Nonostante sia un amante dei giochi Ubisoft ( ), trovo che il prezzo sia davvero eccessivo. ok le versioni goty... però. boh.

Access Premier di EA costa si 15€ al mese, ma se fai la subscription annuale costa 99€. Ubisoft non permette di fare ciò. Forse per 100€ all'anno potrei starci. avere i giochi UBI al day1 in versione goty per me sarebbe tanta roba. ma di sicuro non spendo più di 100€ all'anno in titoli ubisoft. Pass o non pass.

Inoltre vedo che il mio PC inizia ad arrancare e devo accontentarmi dei 30fps se voglio una grafica decente. Quindi mi costa molto meno recuperare le versioni console usate a 15€
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 09-09-19 alle 09:39

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Si però a me che mi frega?
    Se facessero una subscription a 25/30€ all'anno come EA per i giochi usciti da più di un anno ovviamente cambierei giudizio.
    Tra l'altro anche Game Pass ti da accesso al day 1 a tutti i first party Microsoft e a numerosi indie (ormai sempre di più) con un prezzo inferiore, senza contare le continue offerte che ne abbassano ulteriormente il prezzo.
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sono con Lars.

Nonostante sia un amante dei giochi Ubisoft ( ), trovo che il prezzo sia davvero eccessivo. ok le versioni goty... però. boh.

Access Premier di EA costa si 15€ al mese, ma se fai la subscription annuale costa 99€. Ubisoft non permette di fare ciò. Forse per 100€ all'anno potrei starci. avere i giochi UBI al day1 in versione goty per me sarebbe tanta roba. ma di sicuro non spendo più di 100€ all'anno in titoli ubisoft. Pass o non pass.

Inoltre vedo che il mio PC inizia ad arrancare e devo accontentarmi dei 30fps se voglio una grafica decente.
    Ma non voglio fare cambiare idea a nessuno o difendere nessuno .
    Solo si sta facendo un pò di confusione con gli abbonamenti, a me sembra in linea sia come offerta che come prezzo agli altri. Quello MS non ha annual subscription da quel che vedo e uscito dalla beta starà a 9.99€/mese come su console (che poi sono se non ho capito male ce anche l'ultimate su PC a 12.99€/mese). Origin Access ha in più il Basic ma come detto prima se vuoi paragonare i servizi è più calzante il Premier per offerta.
    Se guardo Uplay+ sembra un via di mezzo tra Origin Access e Xbox Game Pass.
    Si può discutere sul catalogo ma li sono gusti e tutti offrono su per giù un centinaio di giochi.

Poi a me frega proprio zero di tutti gli abbonamenti mi fanno cagare tutti non fanno per me
    Ultima modifica di nobody47; 09-09-19 alle 09:43
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Ma non voglio fare cambiare idea a nessuno
    Solo si sta facendo un pò di confusione con gli abbonamenti, a me sembra in linea sia come offerta che come prezzo agli altri. Quello MS non ha annual subscription da quel che vedo e uscito dalla beta starà a 9.99€/mese come su console. Origin Access ha in più il Basic ma come detto prima se vuoi paragonare i servizi è più calzante il Premier per offerta.
    Se guardo Uplay+ sembra un via di messo tra Origin Access e Xbox Game Pass.
    Si può discutere sul catalogo ma li sono gusti e tutti offrono su per giù un centinaio di giochi.
    Poi a me frega proprio zero di tutti gli abbonamenti mi fanno cagare tutti non fanno per me
    Allora... 9,90 al mese per Gamepass fanno sempre 120€ all'anno circa.
    Origin PREMIUM costa 99€ all'anno se fai l'annuale.

Uplay+ costa 15€ al mese e basta. Sono 180€ all'anno.

Come fa a stare "nel mezzo"?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Allora... 9,90 al mese per Gamepass fanno sempre 120€ all'anno circa.
    Origin PREMIUM costa 99€ all'anno se fai l'annuale.

Uplay+ costa 15€ al mese e basta. Sono 180€ all'anno.

Come fa a stare "nel mezzo"?
    Se parli di prezzo/anno hai ragione, ma io intendevo per quel che offre come contenuti. Come contenuti è simile a Origin Premier ma come il Game Pass non offre la possibilità di abbonamenti annui ma solo mensili che voi non contate minimamente ma tanta gente si fa solo qualche mese non per forza l'anno. Io penso che loro puntano al pubblico mensile che si fa uno due mesi si gioco il gioco single player appena uscito (AC x, Far Cry x, Watch Dogs x) e finita li, mentre per i gaas conviene di più comprarli all'utente e a loro venderli. A EA conviene il pubblico annuale perché ha solo giochi gaas e multy
    Ultima modifica di nobody47; 09-09-19 alle 09:53

Gamer IDs

Si. è da valutare l'opzione: mi abbono 1 mese all'uscita del titolo DAY1 e poi disdico, arrivando a pagare 15€ un titolo da 60€, ma a quel punto, avendo una console, mi sentirei comunque più tranquillo a preordinare un titolo con una delle varie offerte unieuro/gamestop/altri, che spesso ti permettono di portarti via un titolo al day1 a 49€ e poi dopo un mese tentare di rivenderlo a 35-40€. con questa tecnica 2 natali fa giocai praticamente gratis a 3 titoli di quella stagione.

Insomma... non so se lo farei.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io non ho gran interesse al pass Ubisoft, un po' per la tipologia di giochi che fa. Ha serializzato molti titoli e quindi nel catalogo fanno numero un sacco di titoli che potrebbero essere ridotti a uno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su