Io li compro per vedere arrivare tutti gli altri
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ci ho preso diversa roba, è affidabile
Ma c'è qualche periodo di saldi a breve? Non mi sembra :/
Ciao, su Instant Gaming sembrano esserci delle buone offerte per l'iniziativa "Stay Home, Play More". Tipo questa:
https://www.instant-gaming.com/en/21...-hunter-world/
Minchia c'è Resident evil 2 a 12 euro si istant gaming, compratelo se non lo avete fatto pd.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
ricordo che su wingamestore avevo visto giochi ai prezzi più bassi, da tenere d'occhio ogni tanto
Ma invece sono i giochi perfetti per questo periodo, quelli apocalittici o post apocalittici.
Da un lato sdrammatizzi, dall'altro ti prepari nel caso tra qualche settimana ci tocchi giocarci irl![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander