è uscito un nuovo humble bundle (o se c'era già non l'avevo notato) di giochi premiati... conosco solo owlboy che a 13,50€ non mi sembra neanche così economico
Hard pass.
Owlboy ce l'ho già, il resto mi sembra poco interessante.
Passo di brutto.
Intanto è uscito questo su Fanatical.
Con 10,99 € si prendono 3 a scelta tra:
Life is strange
Lords of the fallen GOTY
F1 2018
State of mind
MotoGP 18
The Pillars of the Earth
Shiness
Omerta: city of gangsters
Styx: shards of darkness
Outcast: second contact
Abandon ship
Monster energy supercross 2
Redout
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Yuppie Psycho mi interessa ma non a quel prezzo (spenderò meno il momento che riceverà uno sconto del 50% su Steam), con il Tier 3 che uno ho già e un altro di cui non mi importa.
Buongiorno, probabilmente non è il topic adatto ma mi sembrate tutti ragazzi svegli. Da qualche giorno ho un problema con il Game Pass su PC, ovvero non riesco a bloccare l'installazione dei giochi.
Mi spego meglio meglio: avevo iniziato ad installare Prey, poi ho cambiato idea ed ho bloccato l'installazione. Il problema è che l'installazione dopo pochi secondi riparte da sola...
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
ho un problema simile ma di disinstallazione, non riesco a levare totalmente Halo prova a reinstallare l'app e vedo che succede
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Steam offre gratis Project Mercury e Between Two Castles... ed il backlog ringrazia![]()
Just one more turn...
accattato il secondo, il primo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sconti vari notificati nella mia wishlist
![]()
Per chi vuole su Steam free qualche altro giochillo
Barro
The Deed
Martian Law
UNI
Just one more turn...
Parlando per mia esperienza personale, posso dire che "per me" microsoft store fa un po' schifo al cazzo![]()
Nel senso, sarebbe anche appena sufficiente come piattaforma di dd, ma la velocità dei download fa pena, ogni tanto si impallano, non aggiorna i giochi.. insomma, buonissima offerta il game pass, su quello non ho niente da dire anzi, ma ne hanno di strada da fare lato dd...
Sulla velocità di download non mi lamento, mi sembra più o meno allineata con quella di altre piattaforme. Tra l'altro ho l'impressione che il gioco sia ancora installato ma non capisco dove vada a posizionare le cartelle dei giochi. Anche facendo la ricerca trovo solo cartelle con i salvataggi...
Eh auguri, altra cosa che mi ha rotto ampliamente le balle... Di default te li salva nel disco principale, ma la cartella è nascosta e pure non accessibile se non magheggi con i diritti di accesso. Tra l'altro sarò scemo io ma non ho trovato un modo per selezionare PRIMA del download su che disco fisso installare il gioco, riesco a spostarlo dal pannello di controllo solo dopo averlo installato sul principale. E comunque anche se li sposti in un altro disco dopo, devi comunque andare a cercare la cartella e modificare i diritti di accesso, son diventato scemo a cercare di modificare un fottuto semplicissimo file .ini di configurazione per Vampyr![]()