Oh bella roba sto mese in confronto alla pessima scelta del mese scorso!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Oh bella roba sto mese in confronto alla pessima scelta del mese scorso!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
E per il quarto mese consecutivo Humble Choice consente di tenere tutti e 12 i giochi... non fanno prima a rendere la cosa permanente?![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Per gli orfani di XCOM 2 su Steam c'è a 6 euro l'ottimo Phantom Doctrine. A parte qualche sito di key dovrebbe essere il prezzo più basso di sempre
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
A me interessa solo Youropa. se volete scambiarlo date un occhio alla mia lista.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
In saldo il DLC del primo film di Jurassic Park, This is the Police 2 e Uboat, ottimo simulatore di sottomarino (che tanto andavano di moda ai tempi dell'Amiga e dell'era 386/486)
https://store.steampowered.com/app/1...Jurassic_Park/
https://store.steampowered.com/app/7..._the_Police_2/
https://store.steampowered.com/app/494840/UBOAT/
[/COLOR]
Un Humble Bundle tutto VR stasera.
Nuovo bundle di Fanatical.
3 giochi a 10,29 €, 5 per 16,29 €, 7 per 20,29 €.
Non costa poco ma sono inclusi Railway Empire, Guacamelee! 2, DiRT Rally 2 GOTY, Vambrace Cold Soul e parecchi altri
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Adesso Gunsilger sta al 60% e lo prendi con 4.99. Comunque il mio commento era sulla qualità dei titoli proposti dal bundle, ché nel mare magnum delle zozzeria a cui ci stanno abituando adesso ti permette di prendere 3 titoli di qualità a 10 euro (i.e. Gunsilnger, Dirt Rally 2 complete e Guacamelee 2). Niente di clamoroso, se paragonato ai minimi storici dei singoli titoli, vero. Resta comunque una buona offerta per una rosa di IP di tutto rispetto (non proprio tutta, ma abbastanza, ecco).
- - - Aggiornato - - -
Con l'occasione segnalo i saldi Ubisoft per 24 ore: https://gg.deals/deals/?onlyBestDeal=1&store=38
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
INSOMNIA: The Ark ???
Qualcuno l'ha mai sentito? dai video sotto non sembra male. è la prima volta che lo sento.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Solo 4 giochi in saldo nella lista desideri di Steam. Significa che il saldo grosso è vicino. Si sa quando cominciano i saldi invernali?