La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
this
la licenza dovrebbe rimanere.
comunque, in giro pareri contrastanti...
io faccio la follia di installarmi 15 gb e poi cancellarlo per vedere se resta in listavi farò sapere
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
Ma spendete sti 4 spicci e prendete il gioco completo che merita eccome
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
beh, diciamo qualche spiccio in più...
Però, sì, li varrebbe![]()
Appena acquistato l'humble codemasters racing 2017 bundle a 15 dollari(13 euri al cambio). Per molti non avrà molto senso aver speso per dei formula one di anni precedenti,ma in alcuni ci sono delle modalità di gioco che poi sono state tolte e/o cambiate,quindi intendo rigiocarmeli tutti!!
Grazie mille, mi mancava!!!
hai ragione l'ho messo tra i nascosti e poi disinstallato e rimaneva. poi ho provato a toglierlo dai nascosti ed è sparito...
ah davvero, non avevo visto!! alla fine son qua a farmi tutte ste para per una demo
dovrei smettere di accumulare titoli e giocare di più
![]()
Ultima modifica di bolzo; 16-12-17 alle 01:00
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
È la prima delle sei megamappe del gioco completo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Infatti non capisco perchè chiamarlo holiday pack, sembra quasi un contenuto esclusivo da come lo propongono
Non so voi ma 60€ non ce li spendo a una settimana dai saldi![]()
Ultima modifica di nobody47; 16-12-17 alle 09:09
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander