C' è anche un mese di disney+ gratis se non si è mai stati abbonati (in pratica è una prova gratuita di 30 giorni).
Io sottoscrivo![]()
C' è anche un mese di disney+ gratis se non si è mai stati abbonati (in pratica è una prova gratuita di 30 giorni).
Io sottoscrivo![]()
Credo che possa farlo anche chi è già abbonato. Dalla app sono andato su Gestisci abbonamento e mi da la possibilità di aggiornare a Ultimate 3 mesi 1 euro.
Ora non lo faccio perchè non avrei tempo di sfruttare anche il mese di Disney Plus, ma prima di Natale ci provo
Dovrebbe scadere il 1 febbraio
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ho letto un generico "qualche giorno"...boh..
Fatti i 3 mesi.
Ovviamente non ho capito cosa accade se mi compro 3 mesi di pass only PC se li converte in ultimate, tutto fumoso dal sito
Peccato non ci sia ancora ea play, al momento mi interessava più quello
dovrebbe arrivare il 15 dicembre, almeno secondo quanto riportato sulla versione in inglese del sito xbox
DA QUESTA PAGINA https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass#join
una volta che cliccate sul piano ultimate, esce l'informazione che ci sono altri 52 giorni a disposizione per richiedere l'offerta
Ultima modifica di DON IVANO; 04-12-20 alle 12:20
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
A prima vista il nuovo Humble Choice sembra ottimo per i miei gusti, con un sacco di giochi che ho in wishlist...
Overcooked 2
Children of Morta
One Step From Eden
The Beast Inside
Indivisible
Shining Resonance Refrain
Zwei: The Arges Adventure
Zwei: The Ilvard Insurrection
Tabletop Playground
Frog Detective 1 e 2
Still There
Struggling
Path of Giants
A parte un paio per me è tremendo
Comunque ce anche un mese di EA Play Pro ma solo per i nuovi abbonamenti Premium, i Premium e Classic si prende solo i giochi più 5$ di sconto per EA Play Pro.
Ultima modifica di nobody47; 04-12-20 alle 19:11
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Gli unici che conosco li ho visto su Game Pass, gli altri mai sentiti.
Per me è uno dei peggiori Choice di sempre.
Children of Morta e Indivisible li ho giocati sul Game Pass (molto bello il primo, estremamente deludente il secondo), The beast inside pensavo che potesse interessarmi finchè non ho capito che non è un film di Rocco Siffredi ma un videogame, gli altri la metà non li conosco e l'altra metà erano tra i giochi ignorati su Steam.
EA Play tra 10 giorni lo includono nel Game Pass.
Per dicembre mi aspettavo giochi di ben altro livello, stavolta neanche lo sconto di 4$ mi ha convinto
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
e...si salta anche questo mese. bah.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sicuro? Prova a disdire il rinnovo automatico e poi a fare l'abbonamento a 1 euro, a me così è andato e mi ha messo i 3 mesi in più oltre al mese che ancora mi rimaneva
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Io in questo momento non ce l'ho ma non posso prenderlo ad 1 euro, compare solo l'opzione 12.99 per un mese
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
L'ho fatto, mi ha addebitato 1 € dandomi 2 mesi gratis.
Dalla pagina del mio account risulta che il prossimo addebito, di 12,99 €, avverrà il 04/04/2021 (era già stato effettuato il rinnovo automatico di dicembre, quindi dovrebbe essere 1 € per gennaio, gratis febbraio e marzo).
Ottimo.
Spero solo di poter tornare all'abbonamento base da 9,99 € ad aprile![]()