Fu regalato su Twitch.
Ce l'lho in libreria.![]()
Come già si sospettava in previsione del Choice di stasera la pagina di Control è stata aggiornata, ora su steam si può trovare:
Control - 29.99€
Control Ultimate Edition - 39.99€
Control - The Foundation - 9.99€
Control - AWE - 9.99€
Control - Season Pass - 14.99€
Penso super confermato che nel choice si trova Control liscio![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ripeto, su IG la ultimate viene 15 sacchi....
L'hanno messo in versione Ultimate a 20€ ai saldi su tutte le piattaforme, l'hanno messo (liscio) in Game Pass su PC e Xbox, l'hanno dato col Plus (Ultimate) su Playstation, l'hanno messo nell'HB Choice... ormai manca solo che lo mettano nel vaccino inseme al 5G e poi ce l'avranno tutti
Tra l'altro "Control Ultimate", controllo definitivo -> Microchip nel vaccino che controlla la mente -> il simbolo di Control è un triangolo -> Illuminati -> Bill Gates -> creazione del Nuovo Ordine Mondiale.
Tutto torna![]()
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 02-03-21 alle 09:21
Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 02-03-21 alle 10:02
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Non credo di poter reggere una fama del genere
Anche perchè poi il mio istinto sarebbe di fare un Jonestown 1978 coi fan.
Parlo per me: il choice che esce stasera contiene 3 giochi che ho in wishlist (Control incluso) + altri 2 che mi stuzzicano. Se mi danno il coupon da 4$ mettendo in pausa mi verrebbe a costare 8$ per alla fine 3/5 giochi. Il season pass di Control lo prenderò quando sarà al 75%-80% di sconto.
Gli altri titoli del choice prenderanno altre strade e magari mi consentiranno di prendere qualcosina di minor conto.
Per me è un ottimo bundle che mi costerà molto meno di 15€ e mi darà più di un solo gioco![]()
Come al solito dipende sempre da cosa si cerca. A me interessa sia Elex che Control, ho il Classic Plan quindi anche senza sconto 12$ (circa 10-11€) per entrambi i titoli è un buon prezzo il resto del bundle è grasso che cola che a volte come mi è successo scopro giochi che mi prendono tipo Valfaris del precedente Choice.
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Ok, io ho dei mesi prepagati da quando feci l'annuale a dicembre 2018... siamo nel 2021 e ancora ho dei mesi a forza di mettere in pausa.
Lo prendo io e poi ti passo Control. è quello che vuoi giusto?
Pure Xcom non mi interessa se lo vuole qualcuno.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Preso il nuovo Choice, Control standard confermato, si può scegliere tra key Steam e Epic, una volta attivato nella libreria appare come Control Ultimate Edition però non contiene i dlc.
Ultima modifica di nobody47; 02-03-21 alle 19:22
è la shroedinger edition, è uguale allla ultimate edition ma allo stesso tempo non ne ha i contenuti
this is a placeholder
NOTE: When redeeming Control via Steam key, users may see Control Ultimate Edition in their Steam library and during installation. Please disregard the Ultimate Edition title as the Steam key will only grant Control Standard Edition. For more information, please visit: https://support.505games.com/hc/en-u...s/360005474899