Saldi su GOG
Fanculo, mi sono detto ho roba in wish da una vita e ora la prendo.
Master or Orion 1+2
Might And Magic 1-9
Ultima 1-9
Ultima Underworld 1+2
Per chi fosse interessato Desperados 3 è in flash sale per ancora una ventina scarsa di ore a 8,50€ su WinGameStore (penso minimo storico escludendo siti grigi).
C'è anche la versione Digital Deluxe che comprende il season pass per un paio di euri in più, ma al momento hanno già finito le keys ed è in back order.
Just one more turn...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Just one more turn...
Just one more turn...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Tornate disponibili le keys sia per la versione liscia sia per la digital deluxe, ma ora lo sconto non è più del 80% ma del 65%
EDIT: usando il codice sconto "PCGAMES5OFF" forse si riesce cmq a ottenere un 5% di sconto aggiuntivo.
Ultima modifica di Gialllo; 23-03-21 alle 18:36
Just one more turn...
Se qualche folle ancora non lo avesse, Heroes of Might & Magic 3 Complete (per inciso compatibile con HD Mod, Open GL wrapper e una sfilza di altri mod) a 99 centesimi non si può lasciar sullo scaffale
https://www.gamestop.it/PC/Games/111...dows-die-twice
aggiungi 5 euro per la spedizione (di una scatola con dentro il codice XD ), a meno che non hai un gs aperto vicino a te
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Lo trovo solo a 45.99 su InstantGaming...
Il minimo storico è stato a 32 Euro.
EDIT: ormai non penso neppure più alle versioni non digital delivered, come sono cambiato...![]()
Non riesco ad entrare nella pagina di gamestop ... mi da quella dannatissima sala di attesa per la ps5
Su IG me lo da non disponibile invece (Costa 35 euro) ... come su quasi tutti i siti di key
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuovo bundle su Fanatical.
3 giochi per 9,99 €, 5 per 15,99 € e 7 per 19,99 €.
I prezzi non sono proprio popolari ma ci sono alcuni titoli validi.
South Park: the fractured but whole
The Division
Call of Cthulhu
Steep
Rayman Legends
Shadow Tactics: blades of the Shogun
Sell Feal
MudRunner
The Falconeer
Nine Parchments
For Honor
Sherlock Holmes: Crimes and punishments
Sundered
Trine 3
Killing Floor 2
Rising storm 2: Vietnam
Jotun
Oriental Empires
Starpoint Gemini Warlords
Faeria
Townsmen
Tales of the neon sea
Through the darkest of times
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Scambi
Eh, che tempi davvero... Certe gemme...
Nuovo Humble Burn Rubber Humble a tema motoristico.
A 1 €
Absolute Drift
Al t2
DiRT Rally 2.0
GRIP: Combat racing
Pacer
A 10 €
Assetto Corsa + Dream pack 1, Dream pack 2, Dream pack 3, Ferrari 70th anniversary pack, Ready to race pack, Tripl3 pack
Kartkraft
Monster Truck Campionship
NASCAR Heat 5 + Playoff pack
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
segnalo che humble bundle casualmente vende il season pass scontato di Control (che questo mese è ancora nel choice con la sua versione liscia)
Comunque se lo avete già finito ma ne volete ancora (e/o amate Alan Wake) sta a 7,5 eur
https://www.humblebundle.com/store/c...artner=ggdeals
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games