Hard West l'avevano regalato su GOG, ma non l'ho mai installato.
I giochi in stile XCOM mi piacciono, ma ultimamente ne sono usciti troppi.
Hard West l'avevano regalato su GOG, ma non l'ho mai installato.
I giochi in stile XCOM mi piacciono, ma ultimamente ne sono usciti troppi.
Idem. Hard West mi ha deluso praticamente da ogni punto di vista. La trama era mediocre e raccontata malissimo, spesso neanche si capiva bene cosa fare per andare avanti. Il sistema di bonus per i personaggi all'inizio sembra interessante ma è così contorto che dopo ora ancora non avevo capito bene come funzionava. Le missioni che io ricordi non si possono affrontare in molti modi e sono piuttosto lineari.
Non è difficilissimo ma a volte molto punitivo.
Per me non vale neanche i 2 euro richiesti. A 4 euro c'è XCOM 2 che è di un'altra categoria
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Fuori il nuovo Choice. Non uno che considererei "da urlo" però ci sono Trine 4, Valfaris e Valkyria Chronicles 4 Complete.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Per me solo valkirya vale tutto
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Grazie a entrambi.
Sono ancora indeciso se prendere il Choice. Mi sa che provo la mossa del tirchio e vedo quanto me lo scontano
Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 05-02-21 alle 21:05
Per me questa volta è un si allo Choice.
Valkyria Chronicles 4 e Trine 4 li voglio giocare, e sono assolutamente incuriosito da Endless Space 2.
Ho apprezzato tanto Endless Legend, e in generale Amplitude ha sempre sfornato cose (più o meno) di mio gradimento.
Quindi stavolta investo!![]()
Il primo Endless Space era una mezza porcheria, l'ho trovato totalmente sbilanciato, al contrario di Endless Legend.
Trine 4 interessa anche a me, sempre che si siano ripresi dal passo falso del terzo capitolo.
In ogni caso, chi vuole mettere in pausa si ricordi che da marzo il pagamento passa il primo martedì del mese e non venerdì, quindi il 2 invece del 5.
Ok, i post di cui sopra mi hanno fatto passare la voglia di Hard West.![]()
Endless Space 1 non mi è piaciuto per niente, però del 2 ho letto molto bene, sembra abbiano fatto un grosso salto di qualità.
L'avevano messo in Game Pass, ma non ho mai trovato il tempo di provarlo purtroppo.
La parte peggiore di ES1 era il combat ma, da quel poco che ho visto, la sostanza è rimasta uguale.
Nel senso che prima della battaglia scegli un'opzione tattica, il tuo avversario ne sceglie un'altra e poi vedi chi ha avuto il culo di counterare l'altro.
Il che aumenta solo radomness e potenziale frustrazione.
Felice di esser smentito ma è quel che ho visto.
Per es. in endless legend avevano fatto un combat a turni alla age of wonders, seppur più semplificato.
È tornato al vecchio gameplay (tanto che la descrizione apre con "The Trine series returns to the magic of 2.5D") e addirittura ignora la storia mai finita del 3, a quanto pare c'è persino un easter egg che fa riferimento a ciò, come qualche impresa che il trio ha compiuto ma di cui non sapremo mai per interezza.