Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
Metto io l'immagine per farci due risate, questo più che un Choice doveva farlo come uno dei vecchi Indie Bundle.

Ovviamente passo.
Io invece quasi quasi non passo.
Appena ho visto questo Choice ho pensato che fosse il caso di prenderlo perchè evidentemente HB sta per chiudere e quindi tanto vale la pena razzolare tutto per non rischiare di perdere il mio abbonamento annuale.
Poi, visto che avevo deciso che fosse il caso di prenderlo, mi sono messo a studiare i titoli per capire se ci fosse qualcosa degno di essere installato.
Mi sembra di aver capito che gran parte dei giochi contenuti in questo Choice sono buoni, ma si rivolgono a un pubblico troppo specifico. Amnesia per esempio è un ottimo titolo per chi ama gli horror psicologici. Io appunto non lo giocherò mai.
Katana Zero e John Wick invece perchè no?
Ring of Pain pure mi incuriosisce, 1.1.2 fa parte di quei titoli che ogni tanto gioco, anche con soddisfazione (perchè sono vecchio dentro e ormai anche fuori), mentre di The Textorcist ho sentito parlare come di un gioco che, o lo schifi in assoluto, o ti piace alla follia, quindi per non correre il rischio di essere nella seconda categoria senza saperlo, va almeno provato.
Per farla breve, alla fine mi sembra un bundle migliore rispetto a tanti altri che, magari avevano un titolo più altisonante al loro interno ma che però era contornato da vere schifezze.