Originariamente Scritto da
zinho
Io invece quasi quasi non passo.
Appena ho visto questo Choice ho pensato che fosse il caso di prenderlo perchè evidentemente HB sta per chiudere e quindi tanto vale la pena razzolare tutto per non rischiare di perdere il mio abbonamento annuale.
Poi, visto che avevo deciso che fosse il caso di prenderlo, mi sono messo a studiare i titoli per capire se ci fosse qualcosa degno di essere installato.
Mi sembra di aver capito che gran parte dei giochi contenuti in questo Choice sono buoni, ma si rivolgono a un pubblico troppo specifico. Amnesia per esempio è un ottimo titolo per chi ama gli horror psicologici. Io appunto non lo giocherò mai.
Katana Zero e John Wick invece perchè no?
Ring of Pain pure mi incuriosisce, 1.1.2 fa parte di quei titoli che ogni tanto gioco, anche con soddisfazione (perchè sono vecchio dentro e ormai anche fuori), mentre di The Textorcist ho sentito parlare come di un gioco che, o lo schifi in assoluto, o ti piace alla follia, quindi per non correre il rischio di essere nella seconda categoria senza saperlo, va almeno provato.
Per farla breve, alla fine mi sembra un bundle migliore rispetto a tanti altri che, magari avevano un titolo più altisonante al loro interno ma che però era contornato da vere schifezze.