[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28022

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Gamer IDs

Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Io invece quasi quasi non passo.
    Appena ho visto questo Choice ho pensato che fosse il caso di prenderlo perchè evidentemente HB sta per chiudere e quindi tanto vale la pena razzolare tutto per non rischiare di perdere il mio abbonamento annuale.
    Poi, visto che avevo deciso che fosse il caso di prenderlo, mi sono messo a studiare i titoli per capire se ci fosse qualcosa degno di essere installato.
    Mi sembra di aver capito che gran parte dei giochi contenuti in questo Choice sono buoni, ma si rivolgono a un pubblico troppo specifico. Amnesia per esempio è un ottimo titolo per chi ama gli horror psicologici. Io appunto non lo giocherò mai.
    Katana Zero e John Wick invece perchè no?
    Ring of Pain pure mi incuriosisce, 1.1.2 fa parte di quei titoli che ogni tanto gioco, anche con soddisfazione (perchè sono vecchio dentro e ormai anche fuori), mentre di The Textorcist ho sentito parlare come di un gioco che, o lo schifi in assoluto, o ti piace alla follia, quindi per non correre il rischio di essere nella seconda categoria senza saperlo, va almeno provato.
    Per farla breve, alla fine mi sembra un bundle migliore rispetto a tanti altri che, magari avevano un titolo più altisonante al loro interno ma che però era contornato da vere schifezze.
    beh, amnesia puoi sempre passarmelo previo invio della percentuale del pacchetto al tuo paypal o se ti prendi qualcosa dalla mia lista scambi
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    beh, amnesia puoi sempre passarmelo previo invio della percentuale del pacchetto al tuo paypal o se ti prendi qualcosa dalla mia lista scambi
    Ho l'abitudine (perversa mi rendo conto) di attivare sempre tutto il contenuto dei bundle che acquisto.. se mi ricapita come doppione te lo passo volentieri gratis..

Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Gamer IDs

Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ho l'abitudine (perversa mi rendo conto) di attivare sempre tutto il contenuto dei bundle che acquisto.. se mi ricapita come doppione te lo passo volentieri gratis..
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su