Sì è molto carino se ti piacciono i coop online a sessioni brevi (una missione è tipicamente 20-30 min).
Giocabile anche in solo col robottino di support, ma ovviamente rende meglio con amici.
4 classi, un sacco di armi e perk da sbloccare, vari tipi di missioni e biomi, eventi random, una marea di estetici da comprare...
tutto da prendere con la currency fatta giocando.
Ci sono dei dlc ma sono tutti esclusivamente estetici.
Oggi è anche uscita la season 2 col battle pass, completamente gratuito, lo sblocchi tutto giocando.
Sono molto amati dalla community proprio perché non hanno mai fatto ladraggini.
Possibile leak del Choice di domani, ecco i titoli:
-Planet Zoo
-Command & Conquer: Remastered Collection
-SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom
-If Found…
-Embr
-Genesis Noir
-Surviving the Aftermath
-Spellcaster University
![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Quasi quasi...
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
li scambierò tutti
Planet zoo e command & conquer mi interessanoquasi quasi ne pago uno
![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Command & Conquer: Remastered Collection è per Origin
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Surviving Mars è un gioco lentissimo all'inizio ma i due giochi a parte la parola Surviving non hanno niente in comune da quel che ho visto
preparate le siringhe di insulina
https://www.humblebundle.com/games/g...mmunity_bundle
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Com'è We happy few? Ricordo che anni fa ci avevo messo gli occhi sopra![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Concordo. L' ho finito con un solo personaggio: la storia è anche intrigante, ma il gameplay va a noia.
a me ispira solo Pine.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia