Leakati alcuni giochi dell'humble choice di domani:
Leakati alcuni giochi dell'humble choice di domani:
I primi tre sono tutti ottimi giochi, ma stanno nel Game Pass. Il quarto non mi direbbe granchè in teoria, ma soffrendo di una forma grave di "sindrome di Cthulhu", appena vedo qualcosa di ispirato a Lovecraft diventa subito interessante.
Se ci fossero questi titoli potrei pure prendere il Choice, per giocarli quando mi pare senza guarda la scadenza dell'abbonamento al GP.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Crusader Kings III è una figata, ma appunto sta su Game Pass dal day 1.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
L'ho installato da tre settimane e non ho ancora avuto tempo di completare il tutorial. Se continuo così, mi costa più di mesi di Game Pass che a comprarlo a prezzo pieno su Steam. Mi sa che lo prendo con il Choice e amen.
E l'ho pure preso, meno male che me lo hai ricordato![]()
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Poi ci sono 200€ di dlc
Comunque se CK lo giochi a pochi minuti alla volta perdi tempo. Ritagliati almeno 3 ore di tempo per giocarci, magari un weekend e vedrai come non riuscirai più a staccartiTra l'altro il III è molto più semplice per i nuovi giocatori rispetto al II.
Io ho fatto solo una partita col 3 (che comunque mi sarà durata decine di ore) perchè poi siccome ci facevo le notti, era meglio non compromettere la mia carriera lavorativa per un videogame![]()
Lo so, sui giochi Paradox ci ho passato una vita...quando ne avevo unaPer ora non sono ancora riuscito a trovare modo di dedicargli il tempo che merita, ma prima o poi lo farò. Finirà come con Stellaris, rimasto per 4 mesi installato e mai avviato per poi monopolizzare le ore dedicate ai videogame per due mesi.
I CK sono molto interessanti ma richiedono appunto un'enorme dispendio di tempo, anche solo per capire le basi, cosa per cui conviene guardarsi dei video tutorial.
Aggiungiamoci che son giochi che rendono il meglio coi 200 dlc che usciranno, e diventa anche un dispendio di soldi.
E' un po' il problema di quei grand strategy paradox.
Leak confermato.
Crusader Kings III
Just Cause 4
The Dungeon Of Naheulbeuk: The Amulet Of Chaos
Forgive Me Father
Crown trick
Descenders
Industria
Shapez + Puzzle DLC
roba che è da mesi sul game pass
Per me si. L'ho preso soprattutto per Crusader Kings III, dato che questo genere di giochi a volte li riprendo anche a distanza di mesi o anni, quindi preferisco averli su Steam invece che sul GP.
Ho iniziato The Dungeon Of Naheulbeuk. Sono ancora al prologo, ma sembra molto interessante. E' un RPG con combattimenti a turni e pare davvero ben fatto. Ci sono diverse classi e abilità, con i combattimenti che ricordano quelli di XCOM 2 (2 azioni per round, copertura parziale e totale, overwatch ecc...).
Descenders l'avevo provato sul GP ed è divertente, ma l'ho mollato perchè ero impedito.
boh io lo ho preso, la roba sembrava interessante
Quando ho visto gli X-COM originali, UFO Defense e Terror from the deep, stavo per fiondarmi a comprarlo. Poi mi sono ricordato che li ho già
Anche Railroad Tycoon II mi ha fatto scendere la lacrimuccia, non so neanche quanto tempo ci ho passato sopra all'epoca .
Comunque è un bel bundle, soprattutto se, come mi sembra, include anche War of the Chosen per XCOM 2.
Mi ha tentato di metterci l'eurino per Hidden and Dangerous 2. Però, mi sa che non lo avvierei mai![]()