tanto vi vedo che giocate tutti a "facile"...![]()
tanto vi vedo che giocate tutti a "facile"...![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Giocare a facile equivale a non giocare, a normale anche molto spesso.
Scherzi a parte, ormai ci ho 'na certa età e, se possibile, gioco alla difficoltà medio-alta o alta (massima solo nei racing games), sennò, di solito, normale può andare.
Poi se qualche gioco riesco ancora a platinarlo da tutti i punti di vista, ben venga, sennò fottesego.
Spero di resistere ancora un pezzo prima di scendere a facile.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bellisimo; 09-07-23 alle 17:43
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Dopo i saldi Steam in cui ho lasciato un po' di grana mi ero ripromesso di stare buono per un po', ma questo bundle mi sembra interessante (per MK11 e River City Girls):
https://www.humblebundle.com/games/a...earcade_bundle
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
La campagna single player, per quanto breve, è fatta benissimo: molto meglio di parecchi fps single player. Lato multiplayer dubito ci sia ancora molta gente (sempre se ne è rimasta), a suo tempo il gioco era molto divertente ma è stato piagato dai soliti problemi dei titoli usciti sotto etichetta EA: zero contrasto ai cheaters, zero fix a bug fastidiosissimi. Un vero peccato perchè le meccaniche di gioco furono una boccata di aria fresca nel panorama fps. Graficamente con un buon pc resta tutt'oggi un titolo d'impatto.
bethesda ha sganciato quake 4 nel pacchetto
https://primegaming.blog/prime-gamin...y-1b8e8ee0d91d
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi