Forse sono cecato io ma in quel link non viene menzionato Quake 4![]()
Forse sono cecato io ma in quel link non viene menzionato Quake 4![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Non lo vedo manco io... nemmeno usando 'cerca nella pagina'...
Btw, giocato da pochissimo, gran bel pezzo di software (opportunamente moddato).
Secondo me, il V venderebbe eccome ancora oggi, ma non lo vogliono proprio fare (vedi HL3).
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Solito leak dal solito leaker per il prossimo Choice.
Giochi di punta:
-Disco Elysium - The Final Cut
-Chivalry 2
-Trek to Yomi
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Provato sul pass qualche tempo fa.
A me non era dispiaciuto anche se non sono riuscito a portarlo in fondo.
Dovendolo catalogare scriverei che è un action 2,5d, ma ha una cifra stilistica molto particolare.
E' evidente che gli autori hanno puntato tantissimo nel rendere l'avventura una specie di "viaggio del guerriero", prima di tutto quindi introspettivo.
A volte la cosa riesce, a volte stanca.
Mi è piaciuta molto anche l'ost, per quel che può valere.
Meglio attendere gli altri 5 titoli
Dopo non so quanti millenni mi compro un bundle
https://www.fanatical.com/en/bundle/ripper-bundle-2
Nuovo Choice.
Disco Elysium: the final cut
Chivalry II
Road 96
Trek to Yomi
Arcade paradise
Suchart: genius artist simulator
Tin can
Hot brass
Disco Elysium vale da solo il prezzo. Io, avendolo già finito, passo di nuovo.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Preso proprio per Disco Elysium. Non so come e quando lo giocherò vista la mole di giochi in uscita che mi interessano e "l'ansia da gamepass" (DEVO giocare quel titolo prima che lo tolgano dal servizio).
Nel gruppo devo dire che mi incuriosisce anche Arcade Paradise. Road 96 e Trek to Yomi invece li ho già giocati su GamePass, ma, soprattutto sul primo, non escludo di farci un altro giro.