[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28016

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma non ne conosco uno

Forse solo il primo, già nel Choice?
    Tiny Tina's Wonderlands dovrebbe essere il seguito di TT Assault on Dragon Keep, che è stato regalato da Epic un po' di tempo fa. E che ovviamente non ho neanche installato.
    The forgotten city ha recensioni entusiastiche, ma mi sembra proprio il tipo di gioco che non fa per me, con loop temporali che ti fanno ripetere le stesse azioni finchè non trovi il modo di fare un passo avanti. E infatti ho la chiave di Deathloop in attesa di essere usata da mesi.
    Per quanto riguarda gli altri, non ne conosco nessuno e guardando su Steam non sembrano neanche granchè interessanti.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    The forgotten city ha recensioni entusiastiche, ma mi sembra proprio il tipo di gioco che non fa per me, con loop temporali che ti fanno ripetere le stesse azioni finchè non trovi il modo di fare un passo avanti.
    Guarda, anche io sopporto poco o niente ripetere le cose (infatti rogue like/lite e lo stesso Deathloop non li digerisco), ma in The Forgotten City è gestito molto bene. Ogni volta che concludi con successo uno degli obiettivi, all'inizio di un nuovo loop hai la possibilità di "skippare" le azioni necessarie e volendo ti ritrovi in una situazione molto vicina a quella dove eri rimasto. Quindi è difficile trovarsi a ripetere le stesse azioni ed il senso di progressione è netto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su