Per chi fosse interessato, segnalo Deponia: The Complete Journey a 4 euro su Gamersgate.
Per chi fosse interessato, segnalo Deponia: The Complete Journey a 4 euro su Gamersgate.
non male![]()
A 4 mi sa lo prendo va.
Finirò su YouTube istant, ma non resisto
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Humble "Riciclone" Bundle
Si vede che non riescono a stare dietro a due bundle, ricicloni come se piovesse![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
schifus...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bhe, per meritare merita essendoci Far Cy 3, CoJ Gunslinger, SC Blacklist, Rayman e Grow Home
Però se già avete i giochi fottesegava bene per chi l'aveva perso
![]()
Da un lato son contento che rimettano vecchi bundle, in modo che chi se li fosse persi possa recuperarli, ma ogni tanto dovrebbero mettere anche della roba nuova.![]()
Vi segnalo questa offerta su BundleStars, tre giochi a scelta tra i titoli Lego a 11€, pero !Attenzione! controllate le pagine dei singolo giochi perché alcuni sono region lock per l'Italia.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Il dollaro per le chiavi Steam di Gunslinger e Grow Home si può fare... Rayman graditissimo ma tenuto da parte che per ora non ho voglia di reinstallare Uplay
Spero che almeno come bonus della seconda settimana mettano Valiant Heart e/o Child of Light, che meritano molta più esposizione.
Tra l'altro oltre al successo delle COOP di dead island, segnalo anche la parte corposa di Coop di SC blacklist. nel caso si può organizzare.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
no vabbè ma è identico all'ultimo ubi
e poi uplay
si salva solo se mettono legends a sorpresa, ma non accadrà
Basta chiavi uplay![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
prenderei il tier1 solo per Grow Home e il tier2 per Assassin’s Creed Chronicles: China... uno spreco di denaro...