[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1360

Pagina 1360 di 1362 PrimaPrima ... 36086012601310135013581359136013611362 UltimaUltima
Risultati da 27.181 a 27.200 di 27239

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #27181
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    abbiamo comprato, riscattato, scambiato e arraffato agrattisse così tanto che un po' memoria arrugginita ci può stare

    noi veramente abbiamo approfittato di tutto ciò che potevamo prendere in base ai nostri gusti o per testare cose differenti dal solito, il tutto prima dei ritocchi di prezzo avvenuti lo scorso anno, quindi non solo l'inflazione ci ha fatto un baffo fino a ora, ma siamo anche riusciti a crearci un tesoretto da non aver bisogni di comprare giochi day one, non essendo mai a secco e non volendo sempre stare sul pezzo di cosa esce.

    Però i riscatti di giochi e gli humble sono paragonabili alle dosi di troca, ci toccherà allentare la presa
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  2. #27182
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    ... il tutto prima dei ritocchi di prezzo avvenuti lo scorso anno, quindi non solo l'inflazione ci ha fatto un baffo fino a ora, ma siamo anche riusciti a crearci un tesoretto da non aver bisogni di comprare giochi day one, non essendo mai a secco e non volendo sempre stare sul pezzo di cosa esce.
    Esattevolmente. Fatto scorta negli anni passati, anche quando gli sconti erano Sconti. Adesso si vive di rendita, nell'attesa che la roba nuova costi due spicci (ma anche uno spiccio) o finisca in bundle

  3. #27183
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.844

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Chivalry 2 era sul Choice di Agosto

  4. #27184
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.392
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    abbiamo comprato, riscattato, scambiato e arraffato agrattisse così tanto che un po' memoria arrugginita ci può stare

    noi veramente abbiamo approfittato di tutto ciò che potevamo prendere in base ai nostri gusti o per testare cose differenti dal solito, il tutto prima dei ritocchi di prezzo avvenuti lo scorso anno, quindi non solo l'inflazione ci ha fatto un baffo fino a ora, ma siamo anche riusciti a crearci un tesoretto da non aver bisogni di comprare giochi day one, non essendo mai a secco e non volendo sempre stare sul pezzo di cosa esce.

    Però i riscatti di giochi e gli humble sono paragonabili alle dosi di troca, ci toccherà allentare la presa
    Effettivamente i "vecchi" come noi sono entrati in steam e nelle offerte proprio nel periodo giusto. Il periodo 2010 - pochi anni fa è stato davvero ricco di opportunità! Chi inizia ora non riuscirà facilmente ad avere un backlog ricco come il nostro. Per loro c'è il gamepass...

  5. #27185
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Effettivamente i "vecchi" come noi sono entrati in steam e nelle offerte proprio nel periodo giusto. Il periodo 2010 - pochi anni fa è stato davvero ricco di opportunità! Chi inizia ora non riuscirà facilmente ad avere un backlog ricco come il nostro. Per loro c'è il gamepass...
    a loro il game pass, a noi le licenze di roba più o meno vecchia di durata +inf
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  6. #27186
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    a loro il game pass, a noi le licenze di roba più o meno vecchia di durata +inf
    La nostra legacy!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  7. #27187
    Member L'avatar di Shuren
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Gamer IDs

    Steam ID: shur3n

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Se a qualcuno avanza una key di Humankind del choice me lo faccia sapere

  8. #27188
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.392
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    a loro il game pass, a noi le licenze di roba più o meno vecchia di durata +inf
    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    La nostra legacy!
    Per questo parlo di "periodo giusto"

    aka: CHE CULO!

  9. #27189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sono tornato sul Choice dopo boh... anni?
    Victoria 3 e Humankind davvero tanta tanta roba . Per chi non se ne frega di strategici però si, il Choice è il solit meh.

  10. #27190
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    123

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma humankind vale la pena per chi ha già civilization? Avevo visto recensioni non proprio ottime


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #27191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.838
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da NSFW Visualizza Messaggio
    Ma humankind vale la pena per chi ha già civilization? Avevo visto recensioni non proprio ottime


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sono un grande fan di civilization ed ho provato humankind sul gamepass: son due giochi totalmente diversi con meccaniche differenti: ad esempio il concetto di fatica di guerra e resa forzata di humankind non è esattamente immediato da apprendere e gestire. Continua a divertirmi di più Civilization, che ritengo un gioco superiore, ma per dieci euro portarsi a casa la versione completa di Humankind, assiene a Victoria e Callisto Protocol è un affare dai.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  12. #27192
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    123

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Sono un grande fan di civilization ed ho provato humankind sul gamepass: son due giochi totalmente diversi con meccaniche differenti: ad esempio il concetto di fatica di guerra e resa forzata di humankind non è esattamente immediato da apprendere e gestire. Continua a divertirmi di più Civilization, che ritengo un gioco superiore, ma per dieci euro portarsi a casa la versione completa di Humankind, assiene a Victoria e Callisto Protocol è un affare dai.
    Ah ma il bundle l'ho già preso da buon accumulatore seriale.
    Volevo avere qualche parere se valeva la pena installarlo e perderci del tempo visto che ci vorrà un po' a capire le dinamiche.

  13. #27193
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  14. #27194
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da NSFW Visualizza Messaggio
    Ma humankind vale la pena per chi ha già civilization? Avevo visto recensioni non proprio ottime
    Secondo me si.
    Humankind, pur essendo un 4X molto classico, ha dei concetti totalmente diversi dai Civ.
    Basta pensare alla stratificazione delle civiltà durante il gioco, che rende di fatto ogni partita piuttosto imprevedibile. Se il tuo vicino si evolve seguendo una traccia pacifista, non è detto che a un certo punto non diventi un guerrafondaio e inizi a minacciare pesantemente i tuoi confini.
    Così come lo sviluppo delle città per distretti e una fase diplomatica vagamente più articolata rendono Humankind altra cosa rispetto a un qualsiasi Civ.
    Che però non significa migliore o peggiore eh?!
    Comunque, per farla corta, a quel prezzo senza dubbio

  15. #27195

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    ciao, ho visto che c'è un bundle interessante su Humble choice, ma ho visto che si deve diventare membro e pagare 9.99€ al mese per averlo, è possibile in qualche modo avere questo bundle senza però pagare ogni mese, magari il prossimo non mi interessa, ma che ne so tra un paio di mesi ne esce un altro che vorrei. quindi per dire c'è il modo per pagare soltanto i mesi che voglio? (non so se sono stato chiaro)

  16. #27196
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    basta cancellare l'abbonamento, o saltare il mese

  17. #27197
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    934
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Anch'io ho una domanda sul choice: chi fa l'abbonamento a metà mese e poi lo cancella prima del successivo addebito, ha diritto sia ai giochi del mese del mese corrente, sia a quelli del mese successivo?

    Teoricamente quando vengono sbloccati l'abbonamento è ancora attivo.

  18. #27198
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Anch'io ho una domanda sul choice: chi fa l'abbonamento a metà mese e poi lo cancella prima del successivo addebito, ha diritto sia ai giochi del mese del mese corrente, sia a quelli del mese successivo?
    Nope, la logica che c'era dietro ai Games With Gold di xbox qua non va
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  19. #27199

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    se annullo l'iscrizione si può rifare tutte le volte che voglio? oppure devo fare salta il mese (solo che così mi devo ricordare ogni mese di farlo :p )

  20. #27200
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Helyanwe Visualizza Messaggio
    se annullo l'iscrizione si può rifare tutte le volte che voglio? oppure devo fare salta il mese (solo che così mi devo ricordare ogni mese di farlo :p )
    se sospendi l'iscrizione ogni volta che il pacchetto non ti ispira, sei ancora iscritto al choice e devi ricordarti ogni mese di sospendere entro la data del pagamento, cioè l'ultimo venerdì del mese. Se la annulli, ti sei proprio levato dal servizio e non hai bisogno di ricordarti ogni mese di rinunciare all'offerta.
    se ti va di culo io consiglio di sospendere ogni mese perché potrebbero invogliarti con dei buoni sconti via via crescenti, anche se dal 2024 sono diventati molto più rari.
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su