Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
2 su 11
3 li avevo già, praticamente ne mancano 6.
Però che bastardata, potrebbero avvertire in qualche modo... praticamente adesso tutti i giorni devo entrare a vedere se mi arrivano le key.
Sperando che arrivino, perchè leggo di gente che ha aspettato settimane e mesi.
Però i miei 24€ me li hanno succhiati alla svelta
Avevo già acquistato su HB ma le key c'erano sempre subito, forse perchè stavolta ho aspettato l'ultimo giorno disponibile? boh..
Credo che Steam ponga dei limiti al numero di key che si possono generare per un gioco ogni tot giorni, non è colpa di Humble.
Successe anche a me, quando HB era ancora HB. Scocciante, ma non mi preoccuperei.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Infatti non do la colpa a HB, il problema semmai è proprio di Steam.
Certo HB nello store potrebbe mettere almeno l'avviso "per questo articolo le key sono in riassortimento"...
Almeno Village gold me l'ha sbloccato, per gli altri aspetterò![]()
ho commesso un errore e non ho the crew 2 regalato, quindi nei tempi era solo il primo a essere stato donato.
quasi quasi sto euro lo caccio dai, direttamente su steam
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
ubiconnect è tassativo da steam, ti si avvia un launcher ridotto nelle funzionalità
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
a me sono apparsi nuovi giochi amazon gaming
E' l'ora critica, l'ora di proibito, di vietatissimo, di Oroscop...no, di Sakura Special Bundle, una serie di giochi che metteranno a dura prova le vostre meningi e i vostri polsi.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Sono hentai o sono semplicemente poppute?
Mmmm....sto guardando i saldi steam di Sony, ma secondo me ad alcuni hanno aumentato il prezzo prima di scontarli
![]()