nel caso a me interesserebbe Warhammer 40.000: Darktide![]()
nel caso a me interesserebbe Warhammer 40.000: Darktide![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Io ne conosco una metà e se non avessi già Persona 4 lo prenderei. Darktide è un fps (mi sa solo co-op) abbastanza mediocre, Persona 4 dicono tutti che sia un capolavoro (io l'ho appena iniziato, ma le premesse mi sembrano molto buone), Lamplighters League è una specie di XCOM con ambientazione alla Indiana Jones e leggo che ha una trama molto bella, The Bookwalker è un'avventura narrativa con ottime recensioni. Degli altri non so nulla, ma ho visto che hanno tutti valutazioni tra il buono e l'ottimo. L'unico scarso sembra Darktide.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Su Steam è al 90% la remastered version di XIII. Ok, il gioco era una schifezza, ma qualcuno sa se la 'superpatch' ne ha fatto qualcosa che vale €1.99?
Poi, al 75%, c'è Twin Mirror che avevo puntato da un po' e mi attira molto. Però le recensioni sono poco entusiastiche. Qualcuno l'ha provato?
Thx.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Non leggo nulla di questa superpatch, ma di gente che chiede se è il caso di comprarlo pure che sta a 1,99€ quelli si
E un po' mi spaventa.
Da quello che ho letto, la patch ha trasformato un cumulo di merla in un videogioco.
Però, sembrerebbe, in un videogioco comunque mediocre o appena sufficiente.
Ben altro dall'illustre predecessore, insomma, o da remake fatti per bene. Boh.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Io ho rigiocato all'originale nel 2020 durante il lockdown
Mi ero anche procurato tutto il fumetto, e l'avevo pure iniziato![]()
Scambi
Scambi
Restano un investimento rischioso quei 2 euri per XIII, visto che ne ho appena buttati 14 per un altro fps che mi ha fatto cagare.
![]()