Speriamo, ho il credito bonus derivante da Blood & Wine da spendere.
Vorrei Vampire the Masquerade Bloodlines, ma l'hanno appena messo su GOG quindi non so quanto lo sconteranno![]()
Lo so, lo tengo d'occhio da tempo... speravo che scendesse un altro po'.
È un gioco che ho già finito ai suoi tempi, lo vorrei anche in DD per collezionismo più che altro![]()
pur'io.
non scende mai sotto i €5...
però è un fottuto capolavoro.
Ragazzi, ho uno sconto di 2 euro su giochi da almeno 5 euro su instant gaming. Secondo voi vale la pena Ryse a 3,90 euro? l'alternativa è don't starve, cod black ops, planetary annihilation titans, south park il bastone della verità, this war of mine, shadow of mordor goty (tutti giochi con prezzo tra 5 e 5,90).
PS: Dopo averli elencati inizio quasi a capire da dove provengono questi giochi![]()
di tutti, sicuramente Ryse, ,a soprattutto Shadow of Mordor e South Park sono ottime scelte
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Mordor te lo consiglio, certo è un po' ripetitivo ma storia e soprattutto Combat system divertentissimo ti terranno li per diverse ore
Where the streets have no name..
Shadow of Mordor è molto divertente, secondo me uno dei giochi migliori di quell'anno.
E perché non Don't Starve?
south park![]()
Anch'io dico South Park, ma d'altronde è l'unico di quella lista che ho finito.
Idem South Park![]()
Chi aveva detto che oggi sarebbero iniziati i saldi di GOG merita una medaglietta, perché sono appena iniziati
E regalano System Shock 2
Però ce l'avevo già su Steam. Probabilmente finiti i saldi lo mettono su GOG Connect
![]()
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 08-06-16 alle 14:14