Scusate sbagliato post, postato in giochi free.
Scusate sbagliato post, postato in giochi free.
Ultima modifica di SLO!!!; 18-03-25 alle 11:24
Sono di gran lunga il più bello di tutti
Eh appuntoprezzo a dir poco ridicolo
EDIT: questi post sui Black Ops mi hanno fatto venire in mente una cosa.
Qualche anno fa feci un "recupero" analogo con i primi CoD... dopo aver giocato CoDWW2 preso con l'humble bundle - mi pare fosse stato messo come gioco di "punta" in un choice mensile - mi venne l'impulso di recuperare i CoD "classici" e, dopo un pò, andai a recuperare CoD2 e CoDWoW su Steam a pochi spicci.. non ricordo se scontati direttamente su Steam o su IG, ma mi pare spesi 5/6 euri cadauno. Una spesa contenuta per un giretto "nostalgia" che apprezzai parecchio.
Ultima modifica di nicolas senada; 19-03-25 alle 08:01
Ricordo che gg.deals è perfetto per tenere traccia di tutti i prezzi di tutti gli store.
Ed allkeyshop fa lo stesso, è più confusionario ma permette di mettere gli allert anche sui negozi di key.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
confermo decisamente... CoD2 aveva le mappe "a microaree", eri sempre nel "corridoio" ma potevi scegliere l'ordine in cui andare a completare i vari obiettivi.
WoW era linearissimo ma aveva le mappe sul Pacifico molto belle e che rompevano con il classico fronte europeo (ed erano più divertenti di MOH Pacific Assault).
Io penso di essermi fermato coi CoD attorno a BO2/MW3, dei MW avevo apprezzato il primo poi già MW2 e MW3 mi avevano ampiamente stancato.
A memoria Black Ops era il "solito" CoD ma se non altro aveva il merito di "ripescare" il mood storico della serie, in salsa storico/ucronica anni 70.
Cmq ho controllato ora per curiosità, CoD2 lo presi a 6,50 su IG. WoW credo durante un saldo su Steam![]()
https://www.humblebundle.com/games/d...destiny_bundle
interesting, i pillars e disco elysium valgono il prezzo
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Mah, Humble sta facendo una "humblefest" e tirando fuori un pacco intero di bundles, adesso ben 9 attivi. Se solo la maggior parte fossero qualcosa di meglio: in particolare uno dei nuovi di stasera, Boomer Shooter 4, dopo tanta attesa (i primi 3 erano stati fra i miei Humble preferiti) ha solo Serious Sam Siberian Mayhem come titolo non già proposto in passato. Alcuni altri bundle sono semplici ricicli. Più quantità che qualità, mi chiedo cosa bolla in pentola dietro le loro quinte.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Choice aprile 2025:
Tomb raider I-II-II Remastered
Dredge
Alien Dark Descent
1000xRESIST
Nova Lands
Diplomacy is not an option
Distant Worlds 2
Nomad Survival
Un paio di questi sono stati dati aggratisse in passato
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
molti sono interessanti ma io passo, ho troppa roba, questi finirebbero nel backlog duro
Tra l'altro dredge già giftato altrove...
Io lo prendo anche solo per Aliens: Dark descent. Se ho capito bene è una sorta di XCOM con gli xenomorfi e tanto mi basta (in ogni caso ha ottime recensioni praticamente ovunque e non è mai sceso sotto i 18 euro).
DREDGE è un gestionale di pesca con ambientazione lovercraftiana, un gioiellino realizzato benissimo. E' uno dei giochi migliori che ho provato negli ultimi mesi.
1000xRESIST non l'avevo mai sentito, ma guardando le opinioni in giro non sembra affatto male.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Dredge fu regalato da Epic e a chi ha il Prime.
Aliens ocio che è un Rts, non un turn based.
Ottimo bundle, peccato che ho preso una Key di alien a 12 euro proprio recentemente, se no ci avrei fatto un pensiero.
Gran gioco comunque
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
è uscito questo bundle su fanatical, io sono interessato solo a between horizons, qualcuno ha interesse a dividere?
https://www.fanatical.com/en/pick-an...ignID=13081383