Il 1° è stato "portizzato" di recente infatti. Vorrei giocarlo anche io avendo finito il 2 ma sta ad un costo folle e graficamente non sono stati apportati miglioramenti, se non il cambio di risoluzione.
Per un gioco che seppr sicuramente ancora giocabilissimo, tiene 15 anni![]()
15 anni? urca se passa il tempo, non lo facevo così vecchio, pensavo al max 10...
addirittura c'è per x360, la mia è a prendere polvere sotto la tv da almeno 7-8 anni, stasera guardo se si accende ancora se parte mi sa che faccio prima a giocarlo con la xbox...![]()
Che differenze ci sono tra i due?
Si può giocare al secondo senza il primo o sono collegati?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Si. Tecnicamente è meglio giocare al 2 prima del primo. non è che ci siano rimandi o altro come in altri giochi. è un prequel punto e basta. se non ne avete giocato nessuno dei due, dal punto di vista della trama, preferirei giocare al 2 prima e all'1 poi. anche se questo significa accettare di tornare indietro di 10 anni a livello tecnico. Poi magari ci si accorge di qualche "retcon"... tipo che i personaggi si dicono cose: "ti ricordi la rapina al treno a sacramento?" e nel 2 sacramento non c'è e la rapina era da un'altra parte... boh. questo non ve lo so dire. ma io ricordo che nel primo si narra spesso di "trascorsi" tra il protagonista e altri personaggi, che erano buoni amici etc... e a giocarli in fila tu lo sapresti già bene. All'epoca mi sembra che soffrii un po' questa cosa dei personaggi: "amici di sempre" che devi andare a incontrare ma come giocatore non sai chi siano.
Ultima modifica di Eric Starbuck; Oggi alle 15:04
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia