Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ci sono di nuovo Battlefield 4 e Hardline a 5€ l'uno su Origin, considerando anche tutti i DLC regalati, valgono la pena?
I server come son messi?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Da quello che ho letto in giro in questi anni, Battlefiled 4 c'è ancora chi ci gioca ma non è proprio popolatissimo, invece Hardline è praticamente morto in multy.
Per il single player entrambe le campagna fanno cagare, corte e solite campagne tappa buco dei giochi multy, però se proprio dovete scegliere meglio quella di Battlefield 4, quella di Hardline fa cagare a spruzzo ed è pure rotta.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
bon, passo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
i dlc di Battlefield 4 sono tutti multi, vero?
mi sa che di ciccia, ormai, ce n'è poca... anche se un giro in single...
Si tutti i dlc dei Battlefield sono multy, puoi provare a scaricare la versione di prova qui lo puoi giocare per 7 giorni se c'è anche il single (non ne sono sicuro ma un utente ai tempi su GV diceva che la campagna era presente) in quel lasso di tempo la finisci la campagna
Puoi provare tanto al massimo perdi solo tempo e se funziona risparmi soldi
Oppure vi fate un mese di Origin Access a 3.99€ e vi giocate le campagne di Battlefield 4 e Hardline.
Ultima modifica di nobody47; 17-08-16 alle 21:17
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Io ho provato di recente a giocare la campagna di bf4...se lo volete prendere per quella lasciate perdere
Non solo fa cahare ma è buggata e l'ia non esiste.
Lista chiavi Steam
Origin Access per queste cose è eccellente.
non metto in dubbio.
non piace a me, che sono un possessore compulsivo...
MAPPOOOOOOOORK... Non avevo visto che fosse uscito questo bundle e intanto ho preso Odallus scontato su Steam! Per poco più del prezzo che lo ho pagato avevo quello, e altra roba interessante o da scambiare. Forse prenderò il bundle comunque, perché mi interessano anche Poncho e One More Dungeon in particolare, ma che gigantesca fregatura.
Comunque, nessuno che conosce Odallus? MALISSIMO. Il bundle andrebbe comprato solo per quello.
Il single fa cagare, se comprate per il multi (unica vera modalità dei battlefield) e avete i dlc gratis è un ottimo acquisto, immagino che anche uscito battlefield 1 rimarrà come al solito un po' giocato da una fetta di utenza.
5 euro per il single di hardline secondo me meritano...non l'ho giocato tutto ma è un poliziesco stile Miami Vice. Il multi di quel gioco però non ha senso.
Comunque secondo me anche con BF1 il multy di BF4 rimarrà comunque piuttosto vivace a molti l'ambientazione "stick and stones" non piacerà molto
Lista chiavi Steam
Allora, i server di bf4 sono ancora popolati, ma praticamente solo quelli del liscio, non dei DLC. Quindi, conviene se volete giocarci di prendere solo il liscio che tanto per tutti i Bf rimane quella più giocatail single non merita mai. Vediamo però con bf1 se le cose migliorano
![]()