Ma i giochi gettabili con XP non cambiano?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma i giochi gettabili con XP non cambiano?
Sicuro al 100%, ho preso Spelunky senza spendero un euro. Ma in quell'evento la medaglia dei 7 check-in dava 500exp, ma in questo non si puo più fare proprio perché hanno modificato questo badget, ormai si arriva a 4800exp quindi non si ce la si fa senza quei 500exp.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Come hai fatto a scrivere il mio post col tuo account?
Aggiungimi su steam che ci scambiamo le pedine, Lagherta è ansiosa di fare nuove conoscenze.
Pure io su PS3 lo abbandonai dopo poco, il fatto che girasse a 20FPS e la grafica fosse tutta impastata forse hanno influito. Su PC hanno fatto una conversione coi fiocchi! e si può mettere il mod che ti fa durare la corsa all'infinito quando non sei in combattimento.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
A me mancano 5-6000 punti per Victor vran, consigliatemi qualcosa per quella cifra, meglio qualcosa di casual che di gioconi da finire ne ho fin troppi![]()
Finito Dex. Quanto mi è durato? Un giorno e mezzo? massimo due.
E' bello vedere che i giochi fatti bene esistono ancora.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
DiRT 3 for free: https://www.humblebundle.com/store/d...tion-free-game
preso ! grazie della segnalazione
Oxenfree da solo ha reso il bundle relativo un affarone,come m'aspettavo![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Endless legend al 75% su bundle stars
La emperor non è per endless space?
Endless Legend è bellino ma difficile da padroneggiare.