Bhe del resto hanno fama mondiale perché regalano roba di continuo con le carte!
le carte di Dragon's dogma si vendono benissimo, ho fatto 0,50 € con 4 carte.
Certo sono i primi soldi che faccio in 11 anni...
Nuovo BundleStars, Indie Legends 3 Bundle a 3.39€
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
tentatissimo da Outcast 1.1
Outcast è il miglior gioco che avreste mai potuto desiderare e non dura nemmeno un'eternità. Il primo vero openworld del XX secolo, certo ora sfigura messo vicino a veri GDR (outcast vorrebbe somigliare ad un gdr ma non lo è per nulla) ma è un gioco con le palle!
Su Steam Midweek Madness per i giochi Games Workshop, quindi qualunque cosa abbia a che fare con Warhammer, da Talisman a Dawn of War, compresi i più recenti Vermintide e Mordheim City of the damned.
A me interessava solo Warhammer Quest, ma ho letto che il porting è di una zozzeria indicibile, pieno di bug e praticamente ingiocabile, qualcuno lo ha provato?
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Aggiunti Civ5 Gods & Kings, due map pack e X-Com Complete Pack all'Humble Bundle. Roba già vista, insomma.
Per il bundle, Outcast 1.1 è si bello ma è identico all'originale è solo patchato, Dungeon Defenders imho solo non ha senso, però devo dire che Unepic vale, Freedom Planet vale anche lui è un platform che si rifà molto ai primi Sonic quelli del Mega Drive, gli altri non li conosco a parte Insurgency che però per me i giochi multy non esistono![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Unepic e Freedom Planet già ce li ho... e anche Insurgency...
se a qualcuno che prende il bundle avanza Outcast 1.1, sono qui per scambiare![]()
Outcast 1.1 sta a 5€ prezzo pieno, al primo sconto va già sotto al prezzo del bundle.
Se non volete giocarlo subito non ha senso prenderlo ora e il resto è roba riciclata.
anche questo è vero...
molto carino, sì.
argh, di buono mi manca solo Outcast!!
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi