Ban a chi non usa o conosce GOG!![]()
A me fa piacere avere copia drm free gratis delle robe possedute su steam. Riscatto tutto ciò che posso
io continuo a preferire steam, fa gli aggiornamenti automatici e su gog ci sono di più giochi non localizzati nella nostra lingua (capita anche su steam ma meno)
con galaxy peggio ancora, ho avuto un'esperienza terrificante con TW3, è stato un calvario: gioco che non partiva perché non aggiornato, tentativi di aggiornamento che mi facevano riscaricare tutto il gioco ecc.
Bello GOG!
GOG lo uso ancora con lo spirito di come è nato: giocarci vecchie glorie compatibili con sistemi odierni, drm free in modo da mettere i giochi anche su pc vetusti e senza fare mille log in e log out di account.
Sconti per il Black Friday su Origin.
Sono tentato da Dragon Age Inquisition a 4.97€, però vorrei aspettare l'edizione goty con tutti i dlc al 75%![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Come no, già ce l'edizione goty di Dragon Age Inquisition, solo che voglio aspettare un prezzo più basso![]()
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
https://www.humblebundle.com/nicks-staff-picks-bundle
Tier 1: Volume, Tis-100, Legend of Grimrock 2
Tier 2: Infinifactory, The Secret World, Dungeons 2
Tier 3: Grim Dawn
Ottimo bundle direi, anche se a me interessa davvero solo il tier 1.
Bella, grimrock 2 praticamente regalato, direi Tier1 obbligatorio per chi non ce l'ha.
Pure gli altri 2 non sembrano brutti.
mi sa che prendo il tier 1 dell'HB. vorrei prima provare a prendere con uno scambio Grimrock 2...
nel caso, sarei in cerca anche di in cerca di Dungeons 2 e Grimm Dawn, e avrei il doppione di Volume.![]()
Ultima modifica di bellisimo; 22-11-16 alle 20:57
Preso il tier 2, qualcuno mi fermi.![]()
T1 preso![]()
Domani saldi steam, speriamo in qualche buon sconto
![]()