Tanto domani alle 19 nessuno si ricorderà più di questa storia del pack square enix![]()
Tanto domani alle 19 nessuno si ricorderà più di questa storia del pack square enix![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
è uscito un nuovo bundle star - per me roba trita e ritrita. Praticamente i soldi di domani alle 19 li ho già spesi facendo una lista.
E' vero, non ci avevo pensato!
Ora vado a ubriacarmi per la pazza gioia e a prepararmi per i saldi...![]()
Io l'unica volta che ci ho guadagnato è coi giochi console, prima comprandoli ai tempi d'oro di Play.com e ora in preorder da unieuro a 39,90... per poi rivenderli anche a 5€ in più.
Però è stressante da fare.
Mi trovo più tranquillo a prenderli in super saldo su Steam e poi giocarli quando mi pare.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il Nemesis 2 è, una volta di più, un bundle buono se non ottimo (anche il solo tier 1 sarebbe da prendere a occhi chiusi - Eldritch è piaciuto molto persino a me, che non amo molto i titoli che fanno uso della generazione procedurale) ma che presenta poco di nuovo.
Adesso sono in Italia ma dai miei ho solo connessione da cellulare. Probabilmente farò la spesona su Steam basandomi sulla mia wishlist, riempirò la cart, e poi la svuoterò di diversi titoli prima di procedere![]()
bon, la mia carta è pronta![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
idem![]()
Anche la mia. L'ho svuotata per non aver tentazioni
La mia è vuota, la riempio all'occorrenza.
Ma comunque prenderò disgaea pc, che sta a 10€ su bundlestars e aspetto di vedere se steam fa meglio (dubito, verrà uguale), e il primo blood bowl, che mi aspetto a buon prezzo su steam.
Peccato i dlc di tw3, costeranno ancora troppo e li lascerò definitivamente
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk