Vai e giocati Human Revolution, hai la versione liscia o la remastered? Nella remastered hanno fixato i combattimenti contro i boss, che diventavano impossibili se uno aveva orientato il personaggio sullo stealth, dato che devono essere affrontati in "stile DooM" vomitandogli tanto piombo addosso![]()
Ah, c'è incluso anche il DLC "The missing link", che è ambientato in una parte del gioco dove il protagonista fa un viaggio in una cassa, o forse era una capsula apposita... 'na roba del generelo capirai giocandoci
allora giocatela e godi![]()
Recupera recupera, io le espansioni le ho giocate (sto giocando Blood & Wine in realtà, ho finito HOS) in NG+, non c'è problema. Se il prezzo è troppo elevato, puoi aspettare che calino, ma secondo me è importante recuperarli, sono un pezzo significativo di gioco in più. HOS mi è durato sulle 15 ore, in Blood & Wine invece sono a 25 ore avendo fatto poca roba della main e per lo più secondarie, quindi insomma a livello di ore di gioco (ma non solo) valgono i soldi. Io poi ho pagato più le espansioni che il gioco base, e non me ne sono pentito.
Mi porto un pò avanti con i post futuri.
Che schifo di saldi!
Peggior saldi di sempre!
Che schifo di evento!
Che schifo solo il 50% di sconto!
![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Rivendi la Steam card![]()
Saldi finiti per me![]()
Ho fatto in tempo a vedere Mad Max a 6.99€, poi il sito è esploso
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk