Reigns è figo per cellulare quando sei in fila in posta, dal dottore o quando devi far passare gli ultimi 10 minuti prima di uscire dal lavoro.
Su Pc, se la struttura è la stessa, potrebbe risultare noioso abbastanza presto.
Reigns è figo per cellulare quando sei in fila in posta, dal dottore o quando devi far passare gli ultimi 10 minuti prima di uscire dal lavoro.
Su Pc, se la struttura è la stessa, potrebbe risultare noioso abbastanza presto.
Mai capito la gente che gioca a sti giochetti sulla metro o sul tram.
Vi prego, aiutatemi, ho quasi 70 giochi in wishlist sotto i 2,5€...non so come cazzo fare![]()
prendi qualcosa che giocheresti nel 2017
- - - Aggiornato - - -
http://www.app-sales.net/
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Grazie, solo con la Premium si possono sincronizzare la lista desideri di Google Play store con l'app? Ho provato a loggarmi con l'account dello store ma in automatico non la prende devo capire come si fa mal che vada ho poca roba in wishlist su Google Store la rimetto a mano