F1 2015 era su Amazon Uk a £1.51
Grazie, a buon rendere
Grazie Sbonk per aver condiviso con noi tutto ciò! =)
porc... stacco il pc per traslocare...
Segnalo 8BitBoy gratis per chi cede un po' di privacy a bundlestars (male che vada ci si fa un account su 10 minute mail, poi dal gruppo steam ci si disiscrive in un attimo).
Ultima modifica di Thalon; 29-01-16 alle 19:24
dice fra 8 ore, però.
ancora un po' di privacy.![]()
mi continua a dare quella schermata...
This promotion starts in
8 Hours
Ultima modifica di bellisimo; 29-01-16 alle 20:12
Segnalo su Indie Game Stand, Toby: The Secret Mine potete pagare quanto volete per il drm-free (non fate i pezzenti), pagando 1$ danno la key Steam.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
non so se valga il neuro...![]()
Segnalo su GamersGate Assassin’s Creed Unity a 10€ (Uplay Key).
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
preso l'humble weekly, now quota 233 su steam![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Io ho aggiunto qualche key do vecchio bundle. Ho scoperto di avere roba ome system shok 2, orcs e altro che avrei rischiato di ricomprare. Ora stato a quota 260 ma si che c'è qui gente che ha 1000 o 2000 titoli quindi noi siamo ancora dei piccoli collezionisti.
su steam 1205
poi ci sono tutti gli altri...