[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 421

Pagina 421 di 1358 PrimaPrima ... 321371411419420421422423431471521921 ... UltimaUltima
Risultati da 8.401 a 8.420 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #8401
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    Su gamesgate riscontrato grid 2 a 5 dollari,però da itad ho visto che è stato a prezzo minore quindi passo
    Bravo, passa, io l'ho preso in bundle a 0,20€

  2. #8402
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    https://www.bundlestars.com/en/bundle/chaos-bundle

    Veramente buoni contenuti. OK, il tier 1 ha un giochino mediocre come Game Corp DX ma gli altri non sembrano male, e come Tier 3 c'è Convoy per la prima volta in un bundle (tralasciando che ITAD considera "bundle" anche le offerte per un singolo gioco di chrono.gg). Aspetto di vedere cosa offre Humble stasera - troverei strano che non facessero qualcosa di specifico per San Valentino - ma lo prendo in seria considerazione.
    Ultimamente i bundle di Stars sono stati più radi, come se fossero consapevoli di non avere un catalogo altrettanto ricco da offrire ogni volta, quindi spero abbiano potuto preparare qualche altra nuova cartuccia per l'annunciata "Bundlefest" e non tutti ricicli oltre a questo.

  3. #8403
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo per quanto riguarda l'uso dei siti autorizzati, ma per gli sconti io non mi sento assolutamente in colpa a trarne vantaggio.
    Poi ovviamente per prodotti di nicchia a cui teniamo e che rischiano di non sopravvivere se non fanno un minimo di profitto ci sta di comprare a prezzo pieno, ma sono casi davvero eccezionali imho.
    Amen
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  4. #8404
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Alla faccia dell'"humble"


    Comunque un bundle veramente di alta qualità.
    Secondo me l'uscita del Humble Freedom Bundle significa niente Humble stasera...
    Ci consoleremo con la Bundle Fest di Bundle Stars... a proposito, buono il primo bundle proposto (Chaos Bundle) con all'interno alcuni titoli molto carini.
    Il tier 1, considerato il rapporto qualità / prezzo, secondo me è imperdibile.

  5. #8405
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mah, quello di bundlestars imperdibile mi sembra un po' esagerato...
    Ci sono giochi carucci, ma per un dollaro IMHO non vale la pena

    Anche io dubito oggi esca un bundle settimanale, ma non si può mai sapere...

  6. #8406
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    ma per un dollaro IMHO non vale la pena

    A me sembrava un prezzo onesto per quattro giochi.
    Magari la prossima volta ci danno i giochi e 50 cent per il disturbo....

  7. #8407
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio

    A me sembrava un prezzo onesto per quattro giochi.
    Magari la prossima volta ci danno i giochi e 50 cent per il disturbo....
    Sarà che ho un backlog folto e humble bundle mi vizia, ma per me sarebbe un dollaro speso per cose che non avrò il tempo di giocare, ergo decisamente troppo

  8. #8408
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Sarà che ho un backlog folto e humble bundle mi vizia, ma per me sarebbe un dollaro speso per cose che non avrò il tempo di giocare, ergo decisamente troppo
    E' un ragionamento molto maturo e razionale. Lo apprezzo.
    Io però ormai mi sono arreso a me stesso e non ci rifletto nemmeno più di tanto.
    L'unica cosa su cui riesco agevolmente a resistere sono i giochi al D1 e quindi a prezzo pieno.
    Per il resto sono un disastro (per dire, pur avendo un backlog mostruoso, ora sono molto attratto da Civilization IV, Shadow Tactics Blades of the Shogun e Darkest Dungeon.. che messi tutti insieme danno comode comode 400 ore di gioco, che al mio ritmo significano comodi comodi sei mesi... ma la cosa non mi dissuade affatto e aspetto in agguato una traduzione o uno sconto particolarmente convincente..)
    Ciò premesso potrai capire che, vedere due titoli su quattro in wishlist in un bundle da 1 euro, per me è una molla più che sufficiente..

  9. #8409
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    E' un ragionamento molto maturo e razionale. Lo apprezzo.
    Io però ormai mi sono arreso a me stesso e non ci rifletto nemmeno più di tanto.
    L'unica cosa su cui riesco agevolmente a resistere sono i giochi al D1 e quindi a prezzo pieno.
    Per il resto sono un disastro (per dire, pur avendo un backlog mostruoso, ora sono molto attratto da Civilization IV, Shadow Tactics Blades of the Shogun e Darkest Dungeon.. che messi tutti insieme danno comode comode 400 ore di gioco, che al mio ritmo significano comodi comodi sei mesi... ma la cosa non mi dissuade affatto e aspetto in agguato una traduzione o uno sconto particolarmente convincente..)
    Ciò premesso potrai capire che, vedere due titoli su quattro in wishlist in un bundle da 1 euro, per me è una molla più che sufficiente..
    Beh, se due li avevi in whislist posso capirti appieno!
    Il Bandai Namco di HB l'ho preso proprio perché Enslaved l'avevo in whislist da forse un anno

  10. #8410
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ho appena avuto un Ictus; stavo leggendovi pensando al fatto che avete un backlog assurdo e continuate a spendere soldi per accumulare giochi, qusndo mi sono ritrovato sull'humble freedom bundle e a 30€ l'ho preso...

  11. #8411
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ho appena avuto un Ictus; stavo leggendovi pensando al fatto che avete un backlog assurdo e continuate a spendere soldi per accumulare giochi, qusndo mi sono ritrovato sull'humble freedom bundle e a 30€ l'ho preso...


    Benvenuto... sei dei nostri!

  12. #8412
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ho appena avuto un Ictus; stavo leggendovi pensando al fatto che avete un backlog assurdo e continuate a spendere soldi per accumulare giochi, qusndo mi sono ritrovato sull'humble freedom bundle e a 30€ l'ho preso...
    Beh ma alla fine merita, già solo the Witness di minimo è arrivato a 18 euro e gli altri son tutti bei giochi, il problema è che in mezzo ci sono tanti "classici"dei bundle che probabilmente chi li bazzica da un po' ha già, ma se non li si ha è un bundle da prendere.

    Comunque son 30 dollari, quindi col cambio viene 28 euro e qualcosa

  13. #8413
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Buon per me che solamente due su non so quanti sono i titoli che mi interesserebbero, quindi posso passare
    Comunque la questione compro sì/no facendo i ragionamenti maturi... io li faccio pure, ma la smania è grande
    Anzi, dagli inizi mi sono calmato. Da che spendevo fisso 30€ a settimana o più, ad un certo punto mi sono calmato. Alle volte passano perfino mesi prima che prenda qualche key/bundle
    Resta sempre la questione del backlog, ma chissene
    Mi sto preparando alla (lontana) pensione per quando avrò tempo
    E' un investimento sul lung(hissim)o termine

  14. #8414
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    mmm... Subnautica ce l'ho già, altrimenti l'avrei preso al volo per questo e The Witness.

    Mi ispira molto il gioco The Precursors nel tier 1 del chaos bundle... non l'avevo mai sentito nominare. peccato. qualcuno lo conosce?

    Vabè che per l'euro che costa posso anche prenderlo e testarlo in prima linea. al massimo mi ci passo una serata.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #8415
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Bravo, passa, io l'ho preso in bundle a 0,20€
    io lo presi a € 20 scatolato, ma erano altri tempi
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #8416
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Da quello che leggo non dico che prendete in maniera compulsiva...però effettivamente i prezzi ridotti per 4-5 giochi alla volta invitano a spendere. Forse sono io abituato ai tripla a e vedere etichette da 50-60 euro quindi comprare ogni morte di papa

  17. #8417
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Giocare Grid 2 è già una perdita di tempo di per sè. Poi se ci si buttano soldi per comprarlo... come feci io a 3€, perché era uscito da poco e speravo fosse migliore rispetto al primo
    Poi è uscito Grid Autosport ed ho capito che la saga sarebbe sempre rimasta su quei -bassi- livelli

  18. #8418
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    E' un ragionamento molto maturo e razionale. Lo apprezzo.
    Io però ormai mi sono arreso a me stesso e non ci rifletto nemmeno più di tanto.
    L'unica cosa su cui riesco agevolmente a resistere sono i giochi al D1 e quindi a prezzo pieno.
    Per il resto sono un disastro (per dire, pur avendo un backlog mostruoso, ora sono molto attratto da Civilization IV, Shadow Tactics Blades of the Shogun e Darkest Dungeon.. che messi tutti insieme danno comode comode 400 ore di gioco, che al mio ritmo significano comodi comodi sei mesi... ma la cosa non mi dissuade affatto e aspetto in agguato una traduzione o uno sconto particolarmente convincente..)
    Ciò premesso potrai capire che, vedere due titoli su quattro in wishlist in un bundle da 1 euro, per me è una molla più che sufficiente..
    Mi interessa capire il meccanismo che muove la mente in questi momenti ossia ogni settimana...e come fai a conoscere così tanti titoli!!!!

  19. #8419
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Giocare Grid 2 è già una perdita di tempo di per sè. Poi se ci si buttano soldi per comprarlo... come feci io a 3€, perché era uscito da poco e speravo fosse migliore rispetto al primo
    Poi è uscito Grid Autosport ed ho capito che la saga sarebbe sempre rimasta su quei -bassi- livelli
    Grid è 10 spanne sopra, infatti... averlo saputo prima...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  20. #8420
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ok tutto bello, ma ora che ci faccio co sta roba?
    Scambio/regalo:

    Girls Like Robots
    Ellipsis
    Streamline Early Access
    Ninja Pizza Girl
    Robot Roller-Derby Disco Dodgeball
    Monster Loves You
    AI War: Fleet Command
    Sproggiwood
    Mini Metro
    Retro Game Crunch
    Tower of Guns
    Waking Mars
    Thirty Flights of Loving
    Spirits
    Human Resource Machine
    ROCKETSROCKETSROCKETS
    2064: Read Only Memories
    A Virus Named Tom
    The Stanley Parable
    VVVVVV
    Super Hexagon
    No Time to Explain
    Mushroom 11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su