https://www.bundlestars.com/en/bundle/chaos-bundle
Veramente buoni contenuti. OK, il tier 1 ha un giochino mediocre come Game Corp DX ma gli altri non sembrano male, e come Tier 3 c'è Convoy per la prima volta in un bundle (tralasciando che ITAD considera "bundle" anche le offerte per un singolo gioco di chrono.gg). Aspetto di vedere cosa offre Humble stasera - troverei strano che non facessero qualcosa di specifico per San Valentino - ma lo prendo in seria considerazione.
Ultimamente i bundle di Stars sono stati più radi, come se fossero consapevoli di non avere un catalogo altrettanto ricco da offrire ogni volta, quindi spero abbiano potuto preparare qualche altra nuova cartuccia per l'annunciata "Bundlefest" e non tutti ricicli oltre a questo.
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Comunque un bundle veramente di alta qualità.
Secondo me l'uscita del Humble Freedom Bundle significa niente Humble stasera...
Ci consoleremo con la Bundle Fest di Bundle Stars... a proposito, buono il primo bundle proposto (Chaos Bundle) con all'interno alcuni titoli molto carini.
Il tier 1, considerato il rapporto qualità / prezzo, secondo me è imperdibile.
Mah, quello di bundlestars imperdibile mi sembra un po' esagerato...
Ci sono giochi carucci, ma per un dollaro IMHO non vale la pena
Anche io dubito oggi esca un bundle settimanale, ma non si può mai sapere...
E' un ragionamento molto maturo e razionale. Lo apprezzo.
Io però ormai mi sono arreso a me stesso e non ci rifletto nemmeno più di tanto.
L'unica cosa su cui riesco agevolmente a resistere sono i giochi al D1 e quindi a prezzo pieno.
Per il resto sono un disastro (per dire, pur avendo un backlog mostruoso, ora sono molto attratto da Civilization IV, Shadow Tactics Blades of the Shogun e Darkest Dungeon.. che messi tutti insieme danno comode comode 400 ore di gioco, che al mio ritmo significano comodi comodi sei mesi... ma la cosa non mi dissuade affatto e aspetto in agguato una traduzione o uno sconto particolarmente convincente..)
Ciò premesso potrai capire che, vedere due titoli su quattro in wishlist in un bundle da 1 euro, per me è una molla più che sufficiente..
Ho appena avuto un Ictus; stavo leggendovi pensando al fatto che avete un backlog assurdo e continuate a spendere soldi per accumulare giochi, qusndo mi sono ritrovato sull'humble freedom bundle e a 30€ l'ho preso...
Beh ma alla fine merita, già solo the Witness di minimo è arrivato a 18 euro e gli altri son tutti bei giochi, il problema è che in mezzo ci sono tanti "classici"dei bundle che probabilmente chi li bazzica da un po' ha già, ma se non li si ha è un bundle da prendere.
Comunque son 30 dollari, quindi col cambio viene 28 euro e qualcosa![]()
Buon per me che solamente due su non so quanti sono i titoli che mi interesserebbero, quindi posso passare
Comunque la questione compro sì/no facendo i ragionamenti maturi... io li faccio pure, ma la smania è grande
Anzi, dagli inizi mi sono calmato. Da che spendevo fisso 30€ a settimana o più, ad un certo punto mi sono calmato. Alle volte passano perfino mesi prima che prenda qualche key/bundle
Resta sempre la questione del backlog, ma chissene
Mi sto preparando alla (lontana) pensione per quando avrò tempo
E' un investimento sul lung(hissim)o termine![]()
mmm... Subnautica ce l'ho già, altrimenti l'avrei preso al volo per questo e The Witness.
Mi ispira molto il gioco The Precursors nel tier 1 del chaos bundle... non l'avevo mai sentito nominare. peccato. qualcuno lo conosce?
Vabè che per l'euro che costa posso anche prenderlo e testarlo in prima linea. al massimo mi ci passo una serata.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Da quello che leggo non dico che prendete in maniera compulsiva...però effettivamente i prezzi ridotti per 4-5 giochi alla volta invitano a spendere. Forse sono io abituato ai tripla a e vedere etichette da 50-60 euro quindi comprare ogni morte di papa
Giocare Grid 2 è già una perdita di tempo di per sè. Poi se ci si buttano soldi per comprarlo... come feci io a 3€, perché era uscito da poco e speravo fosse migliore rispetto al primo![]()
Poi è uscito Grid Autosport ed ho capito che la saga sarebbe sempre rimasta su quei -bassi- livelli![]()
Ok tutto bello, ma ora che ci faccio co sta roba?
Scambio/regalo:
Girls Like Robots
Ellipsis
Streamline Early Access
Ninja Pizza Girl
Robot Roller-Derby Disco Dodgeball
Monster Loves You
AI War: Fleet Command
Sproggiwood
Mini Metro
Retro Game Crunch
Tower of Guns