Se è tuo amico può attivarti il family sharing, una volta che l'hai scaricato \ installato ti è sufficente stare offline e puoi giocare senza rompergli le scatole
Io l'ho attivato ad alcuni amici - conoscenti; uno amicone che conosco da anni, gli altri due erano colleghi di redazione, mi attivavo i giochi e loro potevano utilizzarli per recensire, o semplicemente si giocavano quello che gli pare, ma anche se sono due anni che non scrivo più hanno ancora l'accesso al mio sharing![]()
Sorpassi che impiegano dieci minuti, in cui vai più veloce di mezzo km\h perché il mattino non hai fatto colazione
A propositofatevi due risate
https://www.youtube.com/watch?v=YtTOQSRMRcM
https://www.youtube.com/watch?v=XkE029a8bys
Civilization bundle. Ho già tutto
A parte Beyond Earth che però non pagherei più di un dollaro e invece sta nel tier da 15![]()
È tipo la ventordicesima volta che i Civ entrano in un bundle....
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
si risparmia, mi sa![]()
Meh, passo.
A me mancava invece, quindi BTA preso
Il G2A Deal abbonamento si può disdire e rifare quante volte si vuole sempre a 1,50 euro?
ragazzi non so se è la sezione giusta ma...
avevo comprato il freedom hb e avevo doppione stardew valley. come mai su kinguin è rimasto a dei prezzi esagerati cioè adesso se il compratore non mi fa giochetti strani mi porto a casa netti 8.5 euro. che vuol dire più di 10 euro lordi che è quasi poi il prezzo intero
qualcuno ha idea del perchè è rimasto così alto e altri giochi invece per esempio si svalutano come niente?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Sono indeciso se tenerlo un altro mese per vedere g2a cosa mette... la cifra è davvero piccola. Ah ma aspe, sia che io lo disdica, sia che aspetti a vedere cosa mettono ecc, sono sempre 2,50 ? Allora conviene toglierlo e semmai rifarlo se qualcosa mi interessa no?