È un ottimo gioco, il problema è che il primo e soprattutto il terzo sono talmente belli che lo fanno sfigurare.
È un ottimo gioco, il problema è che il primo e soprattutto il terzo sono talmente belli che lo fanno sfigurare.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
sarà l'effetto 'primo amore', ma il capitolo iniziale lo ricordo con piacere infinito e insuperato.
I momenti sublimi ce li ha anche il secondo, che è probabilmente anche quello con la migliore trama, i problemi del secondo in ordine sparso:
-Mappe linearissime
-Primo esperimento con loro nuovo motore con tanti limiti tecnici
-Un po' farraginoso dal punto di vista dei controlli
Ritengo che ognuno dei tre abbia dalla sua dei pregi che agli altri mancano, ma peccano altrettanto in altre cose. Senza dubbio quello che mediamente ha i difetti meno grossi ed più pulito e rifinito è il terzo.
Ultima modifica di Daled; 16-06-17 alle 22:56
Il terzo è molto particolare soprattutto per il fatto che è open world, poi hanno fatto un lavorone anche sulla crescita individuale e sul crafting di oggetti. Peccato solamente che gli oggetti che valga la pena craftare siano giusto un paio e il resto sia fuffa. Si il pregio del secondo è trama e dialoghi, almeno per coloro amanti dello storico e del sistema politico, ad esempio per me certi dialoghi del secondo sono stati estremamente noiosi, anche se devo leggermi i libri per capire meglio l'universo in cui è ambientato, tutti i regni e i rapporti fra di loro. Il terzo da quel punto di vista è più semplificato, la politica è presente ma meno dominante e hanno dato più spazio agli aspetti romantici e sentimentali di geralt. Però non potete farmi rigiocare tutta la trilogia ogni anno, mi prende sei mesi se non di più. Dai ho altro da giocare
Bhof io no capisco, rigiocate giochi che vi han stufato. Ma non avete un cazzo fa fare ne
Sent from my iPhone using Tapatalk
Forse avranno qualche vistoso "rallentamento" negli invii delle mail. Per me qualche giorno fa la cosa è stata quasi instantanea. Magari se per stasera non ci son novità prova a contattarli.
Aggiornamento: sulla pagina di supporto di gog.com
https://support.gog.com/hc/en-us/categories/201552965
Comunicano che stanno avendo dei problemi e che se non si è ricevuta la copia di Rebel Galaxy di aver pazienza.
Just one more turn...
Ultima modifica di Gialllo; 19-06-17 alle 12:39
Just one more turn...
Niente Long Sale del lunedì su Steam, saldi estivi incoming.
Domani chissà che fa humble bundle, perché domani gli scadono tutti i bundle di giochi che hanno, fanno una pausa? un bundle di circostanza? o sfidano steam e buttano fuori un bel bundle?![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
quello per android non è male