sì, era più divertente e dinamico lato consumatore.
Ma lato venditore non penso proprio.
Ad esempio, io desideravo un titolo e lo vedevo scontato al 50%, però aspettavo un eventuale flash per vederlo al 75/80%. Magari però quel titolo non arrivava mai... e io non compravo.
Oppure arrivava, io lo perdevo e seguivo il consiglio di altri per aspettarlo all'ultima tornata dei flash... con lo stesso risultato: non compravo nulla. E se compravo lo facevo sullo sconto dello sconto.
A loro non conveniva molto questa pratica
In compenso hanno legato le carte allo sfoglio di titoli a caso per ben 30 volte al giorno, per invogliare la clientela a osservare prodotti che magari nemmeno sapeva esistessero...
I flash deals li hanno tolti quando hanno messo il rimborso (imposto per legge mi pare).
Con i flash deals ci sarebbero state molte più richieste di rimborso da parte di chi aveva appena acquistato con uno scontro inferiore quindi hanno deciso di semplificare la vita.
ci sono cascato anche quest'anno...
Presi:
Hitman Collection
The Banner Saga
totale spesa: 14.83euros
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
I dlc di xcom 2 li vorrei comprare ma vedo zero sconti. 20 euro per due missioni mi sembrano un po' troppo
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Ultima modifica di Shin; 25-06-17 alle 11:56
Scusate l'OT, ma gli adesivi non si possono spostare?![]()
si che si possono spostare, ci clicchi sopra e appare il riquadro![]()
A me appare il riquadro ma non si muovono :(
http://store.steampowered.com/app/42...orcement_Pack/
Ma vengono 10e non sono solo due missioni aggiungono anche roba.
...ah![]()
Da piccolo Disney Magico Artista era la mia passione,volevo riprovare la gioia di mettere qualche adesivo qua e là![]()
Uhm ma gli adesivi vengono attaccati direttamente nel loro alloggiamento naturale, un po' come attaccare le figurine numerate dentro un album. Cosa c'è da spostare?