Stellaris come Monthly![]()
Early Unlock di giugno è Stellaris. Gli altri giochi del Monthly oltre a Inside e Dirt Rally sono Metrico+, This Is The Police, Undertale, Gonner e The Turing Test. Terzo e quarto già presi quando scontati (6 mesi e due settimane fa), unico che potrebbe eventualmente interessarmi l'ultimo. Buon Monthly nel complesso, anche se con tutti i fanboys di Undertale in giro questo sarà dichiarato il Best Evah...
Uscito il monthly e per me è bellissimo, veramente contento di essermi dimenticato di togliere la subscription
Ci sono Undertale e The Turing Test che erano nella mia wishlist![]()
gran bel monthly, imho, spiace non averlo preso, alla fine :(
Stellaris, invece, che è pur valevole, non mi attira.
eccellente, un altro mese ottimo!
Ho scoperto oggi la sua esistenza, ma anche This is the Police sembra molto molto interessante
Anche Metrico+ e Gonner due bei giochini, l'unico che mi ispira poco è Super Rude Bear Resurrection, ma direi che è abbastanza
Devo capire cos'è A2Be, l'HB original, ma il fatto che sia di Vagabond Dog (sviluppatori di Always Sometimes Monster) mi fa pensare che valga la pena provarlo.
Bel monthly, su stellaris sono combattuto, mi attira tantissimo, ma non credo avrei il tempo necessario da dedicargli
Idem, bel gioco, ma stavolta mi disiscrivo.
Su Steam e Humble Store i prevedibili sconti dei titoli di Star Wars. Ho già quasi tutti quelli che mi interessano ed è finalmente ora di accattarmi Lego Star Wars: The Complete Saga e fare un pensierino anche sul terzo (a dire il vero ci sarebbero anche Rebel Assault 1+2 e Shadows of the Empire, ma quelli li considero al massimo per nostalgia che per effettivi meriti). Com'è Galactic Battlegrounds? Ricordo fosse un buon gioco, anche se nulla più di una total conversion ufficiale di Age of Empires 2.
Ottimo Monthly, contento di aver fatto i salti mortali per riuscire a pagarlo (!)
Prossimo mese mio, Stellaris è un po che lo volevo prendere
E niente, ho preso anche l'ultimo HB. Tutto intero perché volevo Curious Expeditions e Underrail e a prenderli da soli sui siti "grigi" avrei speso più o meno uguale.
Ora vado a nascondermi sotto al backlog, fate finta di non avermi visto ok? Grazie![]()
Lo sto scaricando, vi farò sapere, comunque già che siamo qui non saranno mai troppe le volte che, se non vi fate spaventare dalla grafica RPG maker, consiglierò di giocare quel Capolavoro di Always sometimes monsters, avventura basata sulle scelte che Telltale SCANSATE![]()
Riesci a quantificare approssimativamente la curva di apprendimento? No perchè l'ultimo strategico paradox che ho giocato è stato EU3 e ci ho messo un mese per fare la prima partita decente (decente eh, mica perfetta) e dopo ci ho giocato più o meno 8 miliardi di ore![]()