Passo, brutto bundle così ad occhio.
Cook, Serve, Delicious ce l'ho già e l'avevo giocato un po' e nella sua semplicità è divertente comunque.
Passo, brutto bundle così ad occhio.
Cook, Serve, Delicious ce l'ho già e l'avevo giocato un po' e nella sua semplicità è divertente comunque.
ok quello che hai scritto mi è chiaro, quindi non avrò l'early del mese successivo a meno di anticipare il pagamento invece che aspettare il pagamento automatico.
solo una cosa io il bundle di pillars l'ho pagato il 9 luglio come fa ad essere il bundle di agosto? non mi torna![]()
Ultima modifica di nobody47; 01-08-17 alle 19:41
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
tipico HB da passare in serenità![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Personalmente cerco solo di tenere un gioco grosso sul SSD, per gli altri mi accontento dell'HD meccanico.
Ho il terrore continuo però che si rompa senza darmi preavvisi... al momento questa è la mia grande paura.
Il mio scorso HD meccanico cominciava pian piano a darmi errori nei software di controllo, per cui ho avuto il tempo di fare backup, ma con gli SSD non so cosa potrebbe accadere.
Boh, anch'io tengo di solito il gioco "del momento" su SSD e altri che provo o che giochiccio ogni tanto su HDD
Per il discorso rottura, il mio Corsair 120GB dopo esattamente 5 anni e mezzo (preso a feb'12 costo: un occhio della testa) non ha ancora dato segni di cedimento.. ma ho lo stesso timore di Glor, me li darà prima di abbondonarmi?
![]()
Ultima modifica di Artyus; 01-08-17 alle 22:20
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Io i giochi tutti su HDD, su SSD giusto gli strategici e quei pochi giochi che per caricare mi sembrano metterci più di quello che posso sopportare (tipo Fallout 4)
Ho preso giusto i giochi gratuiti da legare all'account Humble bundle![]()
Non so come fai... Io ho due HD meccanici da 2 TB e mi bastano appena...
Perché c'è sempre almeno un gioco leggero, un paio di giochi che devo terminare, quattro o cinque giochi che sono infiniti (Mount and Blade, Europa Universalis, Black Desert Online, Cook Serve Delicious, Civilization V), un paio di giochi che porto avanti in coop con amici + ho dei giochi che porto sul mio canale YouTube o sto recensendo... Insomma, è raro che io abbia meno di 30/40 giochi installati per volta.
Ah, devo precisare che ho una doppia partizione
Anch'io ne ho chiaramente più d'uno....ma 30/40 credo non abbia senso, dubito ne giochi uno diverso ogni giorno quindi alcuni sono lì semplicemente a prendere polvere.
Capita anche a me quindi controllo la data dell'ultima partita e disinstallo.
Lista chiavi Steam
Vi rispondo io: dall'oggi al domani mi si è fritto il mio SSD senza segnali anomali. Ho perso il Sistema Operativo e ho dovuto ripartizionare l'HD per far spazio all'OS.
Se l'SSD ti si sputtana non recuperi nulla, in un HD classico qualcosa sì e cmq te lo fa capire prima che sta per sputtanarsi![]()
Infatti le cose a cui tengo sono su HDD
Ma i giochi sono steam, li scarico continuamente e sono quasi tutti con i salvataggi su cloud...quelli che non li hanno di solito non meritano granchè.
Lista chiavi Steam
vabbè, ma nel terzo millennio non avere l'hd esterno per il backup è proprio un po' da incoscenti
Dipende: se hai materiale sensibile sì, è da incoscenti. Se come me hai solo giochi e poco altro te ne sbatti del backup... se ti si sputtana l'HD su cui avevi i giochi non piangi miseria, proprio grazie ai salvataggi in cloud ecc ecc... se poi hai anche una connessione decente te ne sbatti pure se perdi 50GB di gioco, tanto ci metti poco a riscaricarli![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 02-08-17 alle 10:13
Infatti foto ed documenti sono tutti su cloud google
Tant'è che i vecchi meccanici li ho staccati tutti, ne tengo uno su cui scaricavo la roba ma anche quello non lo uso da parecchio.
Lista chiavi Steam
segnalo che su Dreamgame c'è Project Highrise a meno della metà del prezzo
è praticamente SimTower![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit