Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
Boh, anch'io tengo di solito il gioco "del momento" su SSD e altri che provo o che giochiccio ogni tanto su HDD
Per il discorso rottura, il mio Corsair 120GB dopo esattamente 5 anni e mezzo (preso a feb'12 costo: un occhio della testa ) non ha ancora dato segni di cedimento.. ma ho lo stesso timore di Glor, me li darà prima di abbondonarmi?
Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
Personalmente cerco solo di tenere un gioco grosso sul SSD, per gli altri mi accontento dell'HD meccanico.

Ho il terrore continuo però che si rompa senza darmi preavvisi... al momento questa è la mia grande paura.

Il mio scorso HD meccanico cominciava pian piano a darmi errori nei software di controllo, per cui ho avuto il tempo di fare backup, ma con gli SSD non so cosa potrebbe accadere.
Vi rispondo io: dall'oggi al domani mi si è fritto il mio SSD senza segnali anomali. Ho perso il Sistema Operativo e ho dovuto ripartizionare l'HD per far spazio all'OS.
Se l'SSD ti si sputtana non recuperi nulla, in un HD classico qualcosa sì e cmq te lo fa capire prima che sta per sputtanarsi