Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Io son resistito di più, ero quasi alla fine, ma l'idea di attraversare un cazzo di prato buio, con pochissime coperture, senza una mappa (e quindi senza sapere la via di fuga) e con il bestione che mi cercava mi ha fatto desistere
Faccio schifo, lo so
L'unico vero horror che ho finito è Silent Hill 2 (stupendo), ma ho fatto una gran fatica.
Poi anche Dead Space, ma quello fa un po' paura solo all'inizio, poi ti abitui, diventa più che altro uno splatter.
Ho però un ottimo ricordo di Alien vs Predator 1 e 2 (finiti entrambi, anche se non tutte le campagne), che dovrebbero essere la cosa più simile ad Alien Isolation, no? La campagna del marine faceva abbastanza cagare sotto, mentre col Predator eri dio in terra. Quella dell'Alien era invece praticamente uno stealth game esplorativo. Che bello che era, pochi giochi hanno una varietà del genere.

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
Su BundleStars c'è Lord of the Rings War in the North a 2,69 (applicando il coupon estivo): cosa ne pensate?
Leggo che è stato anche a 1,15 su Nuuvem un paio d'anni fa, ma il prezzo mi pare comunque ottimo.
Le recensioni sono altalenanti, non so bene cosa fare ma sono propenso a prenderlo perché amo l'universo di Tolkien....
Credo sia stato in un Humble Bundle perché ce l'ho in libreria, ma non l'ho mai provato. Non ricordo se fosse in un tier 1