42% e poi clicchi sul reset
Poco fa era in campo lo squadrone della muerte, epiche battaglie![]()
42% e poi clicchi sul reset
Poco fa era in campo lo squadrone della muerte, epiche battaglie![]()
sono medico,era un ambulatorio mobile
![]()
non ho capito come ci si unisce ai server in cui stanno gli altri![]()
Oggi a pranzo ho investito con il tank pesante 3 tizi sdraiati in fila
Poi ho fatto una partita in cui finalmente ero caposquadra e assegnavo gli obbiettivi (non come quello prima) e il team mi seguiva bene
36k punti, primo su 64 persone, con sole 17 kill
il mio momento più alto della beta è stato fare BEEP BEEP BEEP in giro con la macchinina, per poi saltare sopra una duna, prendere tipo 12 metri di salto ed atterrare PRECISO in testa ad un nemico con un ultimo BEEP omicida
ho riso per una decina di minuti![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Già incontrati un paio di cheater con aimbot e chissà cos'altro... uno a fine partita aveva un kill-score tipo 207-8... che tristezza...
prima di cena l'ho provato di nuovo con le impostazioni di default a ultra, devo ricredermi (sui 110fps), graficamente fa la sua porca figura, il netcode da provare meglio e magari in mappe da street fight ma rispetto al 4 ho avuto un'impressione migliore, peccato che odi le politiche di vendita EA altrimenti ci avrei fatto un pensiero anche per il day1, gli fps online sono il mio pane quoditiano e l'ambientazione ww2 mi piace
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
non comprate i battlefield al day 1, non lo fate...![]()
galf, tu chi CAZZO () sei su origin?
aggiungetemi.
Botta di 1500 punti: faccio mettere a pink l'ordine su c, mi lancio contro il carro, piazzo le tre mine a due cm da lui, mi uccide, fa un passo e muoiono in 3
Bandiera difesa, multikill etc etc
Altra kill after death: lanciafiamme e ne butto giù due
Il terzo mi ferisce e mi sdraio, mi fa fuori di melee ma ho giusto il tempo di incendiarlo per farlo morire subito dopo
Un'altra: prendo bombardiere e pink salta su
Vado verso e lancio bombe, giro, mi sparano, li semino, cerco di riparare ma ci attaccano e muoio
Aereo ancora intatto
Cade su qualcosa e mi da 2-3 roadkill
Tante cose da rivedere un po' ma bello il felling (la lentezza e la limitatezza di alcune visuali) e diverte
Deve essere carino da giocare in hardcore con gente in ts coordinata e tutto
Ultima modifica di Download; 06-09-16 alle 22:58