Solo a me non mi mette piu le recensioni di steam in italiano prima di quelle in inglese ?![]()
Solo a me non mi mette piu le recensioni di steam in italiano prima di quelle in inglese ?![]()
humble bundle mi manda una mail dicendo che han sbagliato con la chiave steam di sunless sea e che me ne danno una sostitutiva
uhm, peccato che io l'abbia riscattato al volo su steam
![]()
più che altro dovrei capire se è un doppione alla fine, in quanto io sul mio steam ho usato la prima chiave e l'ho installato e questa chiave se e quando arriva magari non attiva nulla oppure per sbaglio alla fine mi son ritrovato con due chiaviperchè la mail dice che la chiave attuale verrà disabilitata
vediamo che succede, nel caso quando arriva ti dico e proviamo
Esperienze con Winauth o Steam Desktop Authenticator?
Qualcuno ha poi provato?
Non ho scazzi di comprarmi uno smartphone per la paranoia di valve.
Grazie, non mi fido tantissimo, ma vedo che lo consigliano anche su reddit.
Leggo che si può anche fare con un semplice tab senza sim + il cell.
Appena capisco di preciso come fare, provo.
Ho un pò paura perché poi va a sostituire lo steamguard sulla mail, quindi non vorrei fare dei giri strani con roba che domani si bugga e non accedo più.
Paradossalmente la paranoia di valve sulla sicurezza rischia di farmi lockare fuori da mio stesso account![]()
statti attento![]()
Comunque c'è il codice di recupero origin se per caso non riusciamo ad accedere alla mail, il codice di recupero di steam se per caso perdiamo il telefono, il codice di recupero per le email nelle quali abbiamo abilitato la verifica con doppio passaggio se perdiamo il telefono, tutte da stampare o salvare da qualche parte. Se decidiamo di salvare i codici in un servizio di cloud (o in più servizi) sicuramente troviamo verifiche con doppio passaggio perchè se no non è sicuro, e anche loro avranno codici di recupero qualora perdiamo un dispositivo. Io inizio a preoccuparmi seriamente.
Ho letto che idlemaster non è più supportato!!! che peccato.... chissà se continuerà a funzionare o no!
Devo trovare un'alternativa![]()
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI
Dove posso scrivere a chi si occupa della localizzazione italiana del client steam, o comunque di steam italia?
Stavo cazzeggiando con i dettagli del mio profilo, e nel 2016 leggere "Abruzzi" non si può proprio, e peggio ancora nel menù a tendina per la selezione della città non compare L'Aquila, il capoluogo di regione per diana!!!
![]()