Il problema non è accedere alla libreria, bensì eseguire giochi in contemporanea. Per quello, come detto, è possibile solo andando offline. Non è faticoso, piuttosto noioso, inoltre non permette quasi mai l'uso di giochi multiplayer
Il problema non è accedere alla libreria, bensì eseguire giochi in contemporanea. Per quello, come detto, è possibile solo andando offline. Non è faticoso, piuttosto noioso, inoltre non permette quasi mai l'uso di giochi multiplayer
Yep. In fondo sono limitazioni con un senso (anche se noioso...)
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Eh se no Steam diventerebbe come Netflix, account condivisi selvaggiamente![]()
Pensavo proprio a quello
Innanzitutto grazie per le risposte; Che non fosse possibile giocare contemporaneamente allo stesso gioco
lo davo per scontato.
Speravo che la modalità condivisione familiare consentisse almeno l'accesso contemporaneo alla libreria, ma leggendo
meglio effettivamente la cosa è spiegata abbastanza chiaramente.
Vabbè sopravviverò.
ma non è un problema!
se almeno uno dei giochi è single, basta che lanci steam, clicchi sulla scrittina "steam" in alto a sinistra e poi su "vai offline"
dopo di ché lanci serenamente tutti i giochi che vuoi (sempre uno per volta eh!)
di solito è indispensabile essere online solo la prima volta che si lancia un gioco
Ma come funziona la wishlist di steam? Ce l'ho ordinata per grado, con enhanced steam su chrome, elimino una voce e la graduatoria scala automaticamente. Se aggiorno la pagina, o chiudo e riapro la wishlist in un secondo momento, trovo che alla posizione in cui ero quando ho lasciato non trovo più lo stesso gioco. Si che magari risolvo ordinandola alfabeticamente, e mi sa che farò così per far prima, ma perchè mi si sballa tutto?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
A me dopo i primi, che rimangono in ordine, gli altri vengono rimescolati a caso ogni volta.
Idem. Non so se dipende da ES, ma sarei più portato a pensate ad un'altra cagata di stim.
Ultima modifica di bellisimo; 16-12-17 alle 15:36
Va bene siete gentilissimi, allora faccio prima a mettere ordine alfabetico e poi semplicemente ricordare a che lettera ero arrivato. Devo sfoltire 1000 oggetti...
1000 giochi nella wishlist?
1000![]()
E' molto più facile accumulare wishlist che non titoli in libreria eh![]()
Si ma se ci metti 1000 oggeti dentro, la wishlist non serve piu', in pratica e' come sfogliare il catalogo intero![]()