Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Anche l'avere tanti giochi in libreria è una forma di collezionismo: si possono collezionare action figures e fumetti tenuti bellamente in mostra ma mai aperti e vg no? Imho, è la stessa cosa. Magari non li giocherò tutti (magari sì, chissà?) ma almeno ce li ho da parte e li rimangono fintanto che non mi viene voglia di installarli e giocarli.
Se per questo il discorso "assurdità" si può anche fare per il numero di giochi installati... cosa te ne fai di averne più di 5 (numero a caso) installati contemporaneamente?
Eppure io ne ho circa sempre 50 installati, dimmi tu se serve a qualcosa
Eppure è comodo perchè qualora ne avessi voglia potrei giocarmi un gioco FPS, piuttosto che un picchiaduro, piuttosto che un adventure... ecco, stessa ragione per avere tanti giochi in libreria: mi va di giocare ad un gioco open-world fatto bene? Posso decidere di installare subito Just Cause 3, o GTA, o sarcazzi quando voglio. Invece se rimangono nello store non comprati rischio di dover aspettare gli sconti e magari nel frattempo la voglia di giocare quei giochi mi passa
In libreria fa comodo averceli perchè così hai la "scorta" di VG di varie tipologie sempre a disposizione, in wish per lo più ce li tieni per tenere d'occhio i vari titoli, sopratutto i più sconosciuti, per eventuali sconti
Trovo più assurdo scorrersi tutti i VG in sconto durante i saldi che andare nella lista desideri e trovarli direttamente lì
Almeno sei sicuro che quelli sono potenzialmente interessanti.