[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG - Pagina 112

Pagina 112 di 154 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.240 di 3072

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

  1. #2221
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Attenzione, da collezzionista ad accumulatore compulsivo il passo è breve
    Passo già compiuto da tempo, con VG e libri: nessun problema

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #2222
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    1000 titoli in whishlist mi ricorda un po' tutti quei neo programmatori che pensano che siccome il Combo Box è un bel controllo per scegliere tra una lista di voci, allora è anche l'interfaccia ideale per l'elenco di tutti comuni italiani
    Ecco, rende perfettamente l'idea

  3. #2223
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    io la wishlist la uso come segnalibri, se un titolo è in wish mentre sfoglio lo store allora vuol dire qualcosa

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  4. #2224
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io mi sono reso conto di aver perso il controllo della wishlist quando ho notato che il 90% dei titoli in wish ... non ricordo che cazzo siano. Allora sto ricontrollando cosa siano e rimuovendo tutte le visual novel, rpg maker tutti uguali, shoot'm up che tanto non giocherei mai, platform che dopo un'ora mi sono rotto e puzzle games che non avrei mai la pazienza di fare. Classici giochi che per forza di cose gioco il tanto di droppare le carte e poi saluti....

  5. #2225
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    La differenza tra la condizione di un tossicodipendente e la vostra è minima

  6. #2226
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La differenza tra la condizione di un tossicodipendente e la vostra è minima
    takes one to know one

    quindi, droga o giochi?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  7. #2227
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    io la wishlist la uso come segnalibri, se un titolo è in wish mentre sfoglio lo store allora vuol dire qualcosa

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    ottima definizione
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  8. #2228
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La differenza tra la condizione di un tossicodipendente e la vostra è minima
    MI sento leggermente più sano di un tossicodipendente

  9. #2229
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Sapete quando inizieranno le offerte di Steam? Non che siano nulla di che negli ultimi anni ma qualcosa in wish ce l'ho, a naso sarà da giovedì o venerdì o sbaglio?

  10. #2230
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    1000 titoli in whishlist mi ricorda un po' tutti quei neo programmatori che pensano che siccome il Combo Box è un bel controllo per scegliere tra una lista di voci, allora è anche l'interfaccia ideale per l'elenco di tutti comuni italiani

    Contando che la whishlist si Steam ha un set di filtri enormemente inferiore rispetto alle pagine normali dello store, con una mole di voci così alta mi pare l'esatto opposto che mettere in evidenza un titolo; è più facile perderselo lì che non guardando la home page
    Vero, lo store ha molti più filtri, se non fosse che se un gioco è in wish vuol dire che dallo store (e dai suoi filtri) ci son già passato
    Una volta nella wish vuol dire che mi interessa. A quel punto metto in ordine di prezzo e prendo quello che mi attira di più come prezzo/sconto. I filtri sui generi/recensioni utenti/cazzoneso già li ho utilizzati per selezionarli per metterli nella lista desideri
    Quando ci sono gli sconti su steam secondo voi è più facile giostrarsela su 15000+ prodotti oppure andare a sfogliare i 1000 della wish?

  11. #2231
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Sapete quando inizieranno le offerte di Steam? Non che siano nulla di che negli ultimi anni ma qualcosa in wish ce l'ho, a naso sarà da giovedì o venerdì o sbaglio?
    Giovedì
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #2232
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Thx sarà la volta che non prendo niente ma alla fine è una cosa rituale

  13. #2233
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Io aspetto i saldi per divertirmi con il gioco della medaglia del saldi, non per altro un altro modo alternativo di passare il tempo

  14. #2234
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io aspetto i saldi per divertirmi con il gioco della medaglia del saldi
    Il che getta altri dubbi sull'utilita' di avere una vasta libreria di videogame

  15. #2235
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il che getta altri dubbi sull'utilita' di avere una vasta libreria di videogame
    Certe cose le puoi fare anche in giro o mentre aspetti qualche treno, giocare no

  16. #2236
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    MI sento leggermente più sano di un tossicodipendente
    Come un cocainomane si sente più sano di un eroinomane

  17. #2237
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Questa non è J4S.
    Tenete gli OT, lo spam, e le valutazioni personali su cosa fanno gli altri coi loro soldi al minimo. Tanto più se si fanno paragoni sgradevoli.
    Di là è la linea base, quì si straccia il cazzo per nulla.

    Detto questo, caro segnalatore che nelle ultime settimane mi hai trasformato le notifiche su cellulare in una specie di pachinko overclockato, è possibile che ci sia gente che non è d'accordo con te, e che non si fa scrupoli a dirtelo a muso duro. E non sono offese, trolling o flame, sono le loro opinioni, magari dette nel modo meno gentile possibile. Hai a disposizione l'ignore list, se proprio soffri usala.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  18. #2238
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Questa non è J4S.
    Tenete gli OT, lo spam, e le valutazioni personali su cosa fanno gli altri coi loro soldi al minimo. Tanto più se si fanno paragoni sgradevoli.
    Di là è la linea base, quì si straccia il cazzo per nulla.

    Detto questo, caro segnalatore che nelle ultime settimane mi hai trasformato le notifiche su cellulare in una specie di pachinko overclockato, è possibile che ci sia gente che non è d'accordo con te, e che non si fa scrupoli a dirtelo a muso duro. E non sono offese, trolling o flame, sono le loro opinioni, magari dette nel modo meno gentile possibile. Hai a disposizione l'ignore list, se proprio soffri usala.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #2239
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Detto questo, caro segnalatore che nelle ultime settimane mi hai trasformato le notifiche su cellulare in una specie di pachinko overclockato

    ogni cosa che dirai, potrà essere usata contro di te

    scherzo eh


    personalmente da quando uso hideuser non vedo nemmeno certaggente e posto sereno

  20. #2240
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

    E' solo cocoon che continua a non capire perchè TUTTI gli diano SEMPRE contro OVUNQUE vada e pensa di essere l'incompreso
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su