Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Il problema di base sono le persone. La soluzione: bastonate su i denti......però non si può fare quindi il problema rimane lì.
Si lamentano sempre di tutto, si stanno già lamentando della nuova scelta, si lamentavano quando non c'era questa scelta.
Si lamentavano dei giochi in Early Access, è stato messo il filtro "non sono interessato, non mostrarmi giochi in EA" e la gente continuava a lamentarsi.

Un miglior tool di search e filtri è quello che ho chiesto da sempre ed è quello che la maggior parte della gente non vuole (pure qua dentro) la gente vuole i giochi RIMOSSI, "questo gioco non mi piace, non deve esistere".

Mentalità stupida, inutile e infantili, sopportata purtroppo da grossi influencer del settore.
Questa sinceramente è la stessa logica fancazzista di Valve che ha portato a questa situazione:

- Mettiamo Greenlight, così se passa merda è colpa degli utenti
- Mettiamo tag liberi, così se i filtri non vanno è colpa degli utenti
- Mettiamo EA, così se i giochi prendono soldi pure se mai completati è colpa degli utenti

ecc...

Tutti gli ultimi trend dello store di Steam hanno il solo scopo di rendere via via sempre più semplice mettere su roba da parte di chi sviluppa (=prendo la mia percentuale lo stesso), e fregarsene di chi compra, perchè tanto ormai sono tutti boccaloni e "mi piace avere tutto in un unica lista" per cui si spende lo stesso.
Le poche cose che hanno provato a fare per tappare un po' l'anarchia totale, guarda caso, sempre soldi in tasca a loro portano (vedi i 100$ per entrare in GL a suo tempo)

Tutto in nome di una fantomatica "democrazia" del digital delivery che sarà anche una bella cosa per chi ci vuole guadagnare, ma per l'utente finale non saprei... io francamente rimpiango un po' quei tempi in cui un gioco nuovo aggiunto su Steam era un mezzo avvenimento e correvi subito a vedere cos'era perchè non poteva essere una merdata se era stato inserito lì

I tizi di GOG non faranno i fantastiliardi, e probabilmente mai diventeranno un concorrente davvero pericoloso per Steam, però rispetto abbastanza la scelta che continuano a fare di dire occasionalmente "no" a un dev e incassare pure tutti gli insulti del caso