Mamma mia che tristezza (non per i giochi porno, ma per i grandi fratelli...)
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Mamma mia che tristezza (non per i giochi porno, ma per i grandi fratelli...)
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Invece che andare avanti si va indietro.
Per i giochi porno onestamente frega poco visto anche che erano un po' tutti sulla falsa riga incest/rape. Steam doveva in primis vigilare su ste cose quando ha aperto un po' troppo al porno senza controlli visto che è quello che porta la maggior fetta di introiti.
Il fatto che queste "censure" arrivino da terzi non è un bel precedente, sopratutto quando ci sono dietro l'equivalente dei nostri "pro-vita". Gente che critica pesantemente qualsiasi videogioco, avevo letto che in passato avevano attaccato già GTA (ok scontato) e pure Detroit Become Humans (non ho letto per non spoilerarmi)
Beh dai ci sta. credo serva una piattaforma alternativa a steam per queste cose. ogni tanto qualcuno mi ha tentato, lo ammetto. ma non l'ho comprato per non vederlo comparire in libreria ne per far vedere al mondo: "1 amico possiede questo gioco".
ma anche il fatto che magari i miei figli giocano su steam e vedono sto coso installato. dai. serve una piattaforma a parte.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ah... non ci averei mai pensato.ma poi che sbatta, doppio autenticator, due login...
non è abbastanza easymode.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sconfortante.
Ma per la serie, quanto sono belli i giochi in digitale, io avevo un po' di roba sullo store della fx interactive:
https://giochi.fxinteractive.com/fx/
che e' offline da anni, c'e' un modo (o un mirror) dove andarseli a riprendere?
Eh, io li avevo tutti...
Epic vince contro Google (round quinto o giù di lì). Ora possono portare Epic sul playstore, fino ad oggi lo si scaricava solo dal loro sito.
https://www.theverge.com/news/716856...-appeals-court
Più altre cose, molti dicono che è la prima crepa nel monopolio di google su android.
e c'hai ragione! sistemato.
https://www.theverge.com/news/716856...-appeals-court
Stupendo. Ho appena scoperto che non posso più eseguire il download da EA App di Need for Speed Shift e Shift 2 Unleashed (e chissà quanti altri giochi a 'sto punto) di cui mi era venuta voglia, da quello che ho capito dopo ore di tentativi, pulizia della cache dell'app ecc... credo perché sono stati 'delisted' dallo store.
Naturalmente giochi bell'e pagati pure tanto all'epoca. Chiaramente di assistenza non se ne parla, non è possibile proprio riempire il form, i giochi non li trova e non si può procedere.
'Tacci loro, poi dicono perché uno compra su Steam! Peggio di The Crew 1...
Stop Killing Games serve a questo infatti.