Lo stile grafico non mi gusta tanto visto in movimento. Le immagini mi ispiravano di più.
Avrei preferito una pixel art dei tempi moderni
Ciò non toglie che lo giocherò appena potrò e non vedo l'ora di farlo!
Lo stile grafico non mi gusta tanto visto in movimento. Le immagini mi ispiravano di più.
Avrei preferito una pixel art dei tempi moderni
Ciò non toglie che lo giocherò appena potrò e non vedo l'ora di farlo!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Io ho giocato un sacco di avventure grafiche e di giochi vecchi che ormai fanno vomitare gli occhi.
E comunque lo stile di questo non mi piace, limitatamente ai personaggi.
Quindi qualcosa di profondamente sbagliato nell'identificare il target del gioco c'è.
Ma a me sembra che il problema più che lo stile diverso dai primi 2 è che è proprio fatto malegli ambienti sono passabili, ma i personaggi e le loro animazioni proprio no.
Guardando la carrellata dei guybrush in tutti gli episodi, l'ultimo gareggia con quello del 2000 in quanto a bruttezza, tutto spigoloso e con pochissimi dettagli, sembra fatto con 2 poligoni in croce![]()
Ultima modifica di freddye78; 30-06-22 alle 17:54
Vedo che il victim blaming qui scorre potente come al solito.
Suvvia cazzo, è la stessa merda che c'è stata con Rebel Galaxy Outlaw, gente che tratta un videogioco che non è quello che si aspettavano come se gli avessero sacrificato a satana il figlio primogenito di fronte agli occhi. Praticamente è il classico comportamento da Karen che ha le crisi isteriche al ristorante, consapevole o meno di quanto sarebbe stata controversa la scelta non credo qualcuno si sarebbe aspettato attacchi personali del genere.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Ultima modifica di Det. Bullock; 19-07-22 alle 14:09
Il mio canale Youtube.
Avete visto l'intro del gioco pubblicata da Ron su Twitter?
https://twitter.com/grumpygamer/stat...Cg_dKip_YqAAAA
Oddio non è che dica molto.
d2 roll![]()
https://twitter.com/devolverdigital/...u7mbuPvp_nPSqM
Boh, più vedo e più per me è difficile accettare il punto di vista di chi dice che è brutto, ma ad un certo punto anche chissenfrega.
Basta che non minacciate più di morte Ron Gilbert.![]()
Sì ma la data d'uscita?![]()
https://youtu.be/p3mxq44HhnU
Si vedono nuove parti di gameplay
Ultima modifica di freddye78; 26-07-22 alle 14:35