Io mi sto divertendo con Endless Legend, tra qualche mese mi piglio Civ6. Stellaris se ne parla tra un bel po'![]()
Io mi sto divertendo con Endless Legend, tra qualche mese mi piglio Civ6. Stellaris se ne parla tra un bel po'![]()
Io ho preso il dlc...stasera lo provo
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Il dlc li va i 10 €?![]()
E la patch com'è? Io ho smesso di giocarci poco dopo l'uscita per motivi di tempo, ma lo riprenderei volentieri.. Han sistemato un po' il problema mid-late game?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Hai letto solo uno dei miei post, vero von right?
Dicevo anche che poteva essere comodo per uno che vuole parlare dei giochi Paradox in generale. Anche perché la maggior parte non ha Stellaris come unico gioco Paradox mi par di vedere...
Continuo a non vederne l'utilità![]()
Lista chiavi Steam
Ho cominciato una nuova partita come ironman ma durante il primo giro è caduta la connessione.
Ora la partita risulta ironman ma non salvata nel Cloud ed hanno smesso di sbloccarsi gli achi...
C'è modo di recuperare?
Buttare via il game mi farebbe buttare via il gioco.
Lista chiavi Steam
Si, era inutile.
E tenere topic toppati per la tua comodità mi pare un attimo esagerato.
Per ritrovarlo puoi farlo cercando con search o più semplicemente facendoti una sottocartella dove metti i topic paradox, strategici o quel che sei poi più comodo a ritrovare.
Lista chiavi Steam
esistono le sottoscrizioni
Si, mi riferivo a quelle.
Lista chiavi Steam
Ad ogni modo oggi Stellaris è ancora una figa di legno....bellissima ma se si fa toccare 1 volta al mese e non vuole fare niente di sporcaccioso....allora è meglio la ragazza della porta accanto, meno pretenziosa, ma che fa dei lavoretti di bocca che te li sogni di notte....![]()
alphamod. così, tanto per cominciare.
però in effetti sì, vanilla è troppo semplice e semplicistico. la prima espansione promette bene, vedremo tra un paio d'anni.